Calciomercato: Mancini vuole Murillo, Leandro Paredes, Keita e Belotti allo Zenit
L’ex tecnico interista è stato da poco ufficializzato dal club russo e punta a diversi giocatori della Serie A per rafforzare l’organico, con l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo vincente.
L’ex tecnico di Inter e Manchester City, Roberto Mancini, è stato da poco ufficializzato alla guida dello Zenit San Pietroburgo, che gli metterà a disposizione un budget importante per poter investire sul mercato. Per rafforzare il club russo, Mancini è intenzionato a pescare in Serie A, dove ci sono giocatori che lui conosce molto bene.
I nomi sui quali punta il tecnico jesino non sono facili da prendere, perché sono seguiti da altri club e quindi la concorrenza è piuttosto spietata. Gli obiettivi di mercato riguardano un pò tutti i reparti, partendo dalla difesa, infatti si pensa ad un elemento che Mancini conosce bene fin dai tempi dell’Inter, ci riferiamo al centrale colombiano, Jeison Murillo, in uscita dal club nerazzurro e vecchio pallino proprio dello Zenit.
A centrocampo si pensa al romanista, Leandro Paredes, reduce da una buonissima stagione con i giallorossi. L’argentino già seguito da Mancini durante gli anni in nerazzurro mentre in attacco piacciono due pezzi da novanta come Andrea Belotti del Torino e Keita Baldé della Lazio. Su entrambi c’è molta concorrenza, specie sul granata che piace moltissimo al Milan, pronto a presentare una mega offerta, stesso discorso per il laziale, sicuro partente, ma la Juventus sembra favorita sulle altre pretendenti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli: tutti i possibili vice Meret, offerte per Zielinski
Calciomercato, addio Sassuolo: Scamacca al West Ham
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia