Roma news: vicino il rinnovo di Manolas

Sembrava dovesse andare via già quest’estate, ma il difensore greco della Roma Kostas Manolas è pronto a prolungare il suo matrimonio con i giallorossi.

Kostas Manolas
Kostas Manolas

Il forte centrale romanista, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, sarebbe pronto a mettere nero su bianco quella firma sul contratto che farà tirare un sospiro di sollievo a tanti tifosi giallorossi, allarmati dalle continue voci di mercato intorno al 25enne difensore greco. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’accordo prevede il prolungamento contrattuale di un anno rispetto all’attuale data di scadenza (giugno 2019) e soprattutto un ritocco dell’ingaggio che passerà da 1,8 milioni a stagione a circa 2,5 milioni annui, bonus esclusi. E nel contratto non dovrebbe essere inclusa nessuna clausola rescissoria. L’intesa tra le parti si concretizzerà nei prossimi giorni, quando arriverà a Trigoria l’agente del greco, il connazionale Evangelopoulos.

La Roma si appresta così a blindare il suo difensore numero uno, protagonista dello scorso campionato di Serie A di 37 presenze, 2 gol e 2 assist, sperando che anche l’aumento dell’ingaggio possa far dire a Manolas di no a tutte quelle big, che da gennaio in poi, inevitabilmente, verranno a bussare alla sua porta.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€