Under 21, probabili formazioni Ungheria-Italia: Cutrone guida l’attacco degli Azzurrini

Gli Azzurrini di Gigi di Biagio affronteranno in amichevole i pari età dell’Ungheria domani sera alle 21 al Szusza Ferenc Stadion.

Reduce dalla sconfitta con la Spagna e dal successo contro la Slovenia, l’Italia under 21 è una squadra ancora in costruzione e gli impegni contro l’Ungheria e poi contro il Marocco saranno utili a fornire indicazioni al commissario tecnico per la costruzione della squadra del futuro.

La nostra selezione possiede tanti ragazzi di talento, a partire da quel Patrick Cutrone che è una delle sorprese di questo inizio di stagione in cui ha più volte salvato il Milan e Montella: sono già 5 i gol di Cutrone in maglia rossonera, due in campionato e tre in Europa League. Sarà lui a guidare l’attacco degli Azzurrini, supportato dall’ascolano Andrea Favilli.

Da tenere d’occhio anche altri ragazzi promettenti, come Federico Chiesa, Manuel Locatelli, Rolando Mandragora, Alessandro Murgia, Riccardo Orsolini: tolto Locatelli, che fin qui ha trovato meno spazio nel Milan rispetto all’anno scorso, si tratta di ragazzi che stanno trovando buona continuità in una Serie A che finalmente sta concedendo un po’ di spazio in più ai giovani.

Le probabili formazioni:

ITALIA UNDER 21 (4-4-2): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Chiesa, Locatelli, Mandragora, Orsolini; Favilli, Cutrone. Commissario tecnico: Luigi Di Biagio.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€