Ufficiale: Trapani, Coronado prolunga fino al 2019

Una buona notizia anche per il Trapani. Tramite i propri canali ufficiali, il club siciliano ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Igor Coronado, attaccante brasiliano classe 1992. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno del 2019, a conferma del fatto che entrambe le parti hanno deciso di proseguire insieme al di là dell’esito della stagione in corso che, a conti fatti, sembra ormai segnata.

Foto LaPresse – Davide Anastasi
06 09 2015 Trapani Italia
Sport Calcio
Trapani – Ternana
Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it – Stadio Provinciale di Trapani
Nella foto: Coronado in esultanza dopo gol
Photo LaPresse – Davide Anastasi
06 09 2015 Trapani – Italy
Sport Soccer
Trapani – Ternana
Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it – Provinciale Stadium of Trapani
In the pic: Coronado in esultanza dopo gol

Gli uomini di Calori sono ultimi in classifica con appena tredici punti messi a referto dopo le prime ventuno giornate di campionato. La zona salvezza (marcata dal Latina) è lontana addirittura dieci lunghezze e al momento appare una vera e propria chimera. Tutto ciò nonostante pochi mesi fa il Trapani giocava la finale playoff contro il Pescara per approdare nella massima categoria.

Coronado è nella rosa siciliana dall’estate del 2015, dopo aver fatto esperienza con le maglie di MK Dons, Grasshoppers, Banbury United, Aylesbury Utd e Floriana. Ha all’attivo in Italia 51 presenze e undici reti, di cui quattro messe a segno nell’attuale campionato di cadetteria, nonostante un utilizzo tutt’altro che continuo (in totale ha collezionato 14 presenze, soprattutto spezzoni di partita).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€