Ufficiale: Promes va al Siviglia

La trattativa per portare l’ala olandese in Spagna si è sbloccata ed è andata a buon fine nella notte.

Tanta apprensione in casa Siviglia e poi il sospiro di sollievo da parte del club andaluso e di tutti i tifosi: Quincy Promes è ufficialmente un nuovo giocatore rojiblanco. 

Ieri vi avevamo parlato di come la trattativa si fosse bloccata in quanto non era stato ancora trovato l’accordo tra il calciatore ed il club andaluso e da quelle parti tutti stavano preoccupandosi parecchio. Il Siviglia ha continuato a trattare fino a tarda serata, riuscendo a strappare finalmente il si del calciatore.

Arrivato a Siviglia nelle prime ore del mattino, l’olandese ha svolto le visite mediche di rito ed ha firmato il contratto che lo lega al club andaluso per i prossimi quattro anni. Allo Spartak Mosca, come già era noto, vanno 21 milioni di euro, con i russi che realizzano una plusvalenza importante, avendolo acquistato dal Twente per circa 11 milioni di euro.

Arrivato in Russia nell’estate del 2014, Promes ha realizzato ben 66 reti in maglia rossa, arricchite con 34 assist, collezionando 135 presenze. Il giocatore era stato cercato anche da alcune squadre italiane come Milan Romama alla fine si è accasato al Siviglia dove, se continuerà a rendere sui livelli espressi allo Spartak, potrebbe presto diventare titolare inamovibile.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei