Qarabag-Fiorentina, probabili formazioni: niente turnover per i Viola

Ultima giornata della fase a gironi di Europa League, in cui la Fiorentina gareggerà contro il Qarabag, fuori casa. Partita, comunque, di pura formalità, per i Viola, che occupano la prima posizione nel loro gruppo, con tre punti di vantaggio sugli avversari di stasera, avendo quindi già in tasca la qualificazione alle fasi finali come primi in classifica. Situazione diversa per il Qarabag, che si trova a sette punti, a pari merito con il Paok, che potrebbe quindi sorpassarlo e aggiudicarsi un biglietto per le fasi finali.

Nonostante ciò, Paulo Sousa non ha esagerato con il turnover, lasciando presente una buona parte dei titoari nell’undici iniziale. C’è ancora qualche dubbio e quache ballottaggio per il tecnico della Fiorentina, ma grosso modo la formazione dovrebbe essere quella riportata qui sotto.

Qarabag-Fiorentina, probabili formazioni
Paulo Sousa

Qarabag-Fiorentina, probabili formazioni

QARABAG (4-5-1): Sehic; Dashdemirov, R. Sadygov, Guseynov, Agolli; Izmailov, Richard, Garayev, Muarem, Dani Quintana; Ndlovu. All. G. Gurbanov

A disposizione: Makhammadaliev, I. Gurbanov, Yunuszade, Amirguliev, El Jadeyaoui, Diniev, Reynaldo.

Squalificati: Medvedev, Michel.

Indisponibili: nessuno.

FIORENTINA (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Carlozs Sanchez, Badelj; Bernardeschi, Ilicic, Zarate; Kalinic. All.: P. Sousa.

A disposizione: Tatarusanu, Salcedo, S. Cristoforo, F. Chiesa, C. Tello, Ilicic, Babacar.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: nessuno.