Portogallo-Galles Diretta Streaming Euro 2016

Come vedere Portogallo-Galles in Diretta Streaming Gratis 6 luglio 2016 ore 21:00. 

portogallo-galles-streaming

Portogallo-Galles, Semifinale di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Portogallo Galles in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.  

E’ il giorno della prima semifinale di Euro 2016, quella che contrapporrà il sorprendente Galles di Gareth Bale al Portogallo del suo compagno di squadra nel Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Si tratta di una sfida a sorpresa maturata dopo il susseguirsi di una sfilza di risultati inaspettati: la Nazionale di Coleman ha eliminato nei quarti di finale il tanto atteso Belgio, sconfitto per 3-1 e mandato a casa senza ammissione di replica.

Sulla spinta di Bale il Galles aveva già lasciato una buonissima impressione vincendo il proprio raggruppamento, regolando squadre sulla carta più affermate come Inghilterra, Russia e Slovacchia.

Il cammino del Portogallo invece è assolutamente particolare dato che è approdato al penultimo atto del torneo senza aver mai vinto una partita nell’arco dei novanta minuti: i lusitani hanno infatti inanellato cinque pareggi consecutivi e nei quarti il rigore decisivo realizzato da Ricardo Quaresma nella lotteria dei tiri dal dischetto ha estromesso dalla competizione la Polonia dei vari Milik e Lewnadowski.

Il fischio d’inizio di Galles-Portogallo è in programma alle ore 21 allo Stade de Lyon, dirige la sfida lo svedese Jonas Eriksson. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA PORTOGALLO GALLES IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

La partita Portogallo-Galles sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501. 

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Portogallo-Galles in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

PORTOGALLO GALLES DIRETTA STREAMING:

La diretta streaming live di Portogallo-Galles è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.  

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Portogallo-Galles in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Portogallo-Galles in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

E’ possibile guardare Portogallo Galles in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Portogallo – Galles 

Quello di questa sera sarà il primo confronto in competizioni ufficiali tra Portogallo e Galles. In 2 dei 3 precedenti complessivi il Portogallo è riuscito ad imporsi contro i diretti rivali contro i quali però non ci sarà affatto da scherzare visto che è il Galles rappresenta la prima squadra debuttante a raggiungere le semifinali di un Europeo dall’impresa della Svezia del 1992. Nessuno dei giocatori attualmente a disposizione di Coleman tra l’altro ha mai affrontato prima il Portogallo: l’ultimo incrocio infatti risale al lontano giugno 2000 quando i lusitani batterono i britannici con netto punteggio di 3-0 (protagonista di quella sfida fu tra gli altri Luis Figo). 

Difficile fare un pronostico su questa sfida: di botto verrebbe da dire Portogallo per la storia in ogni caso più illustre dei rivali gallesi. Bale e compagni però potrebbero davvero ricalcare le orme della Grecia che nel 2004 sconfisse proprio i portoghesi, davanti al proprio pubblico, laureandosi per la prima volta Campione d’Europa. Puntiamo dunque sulla voglia di stupire ancora dei dragoni anche se non è escluso un pareggio al termine dei novanta minuti. Scommessa consigliata X2. 

Le probabili formazioni di Portogallo – Galles

QUI PORTOGALLO – Qualche piccola apprensione dopo l’ultimo allenamento per le condizioni di Cristiano Ronaldo il quale però non è certamente in dubbio per questa sfida. Nani sarà il suo compagno di reparto con Quaresma ancora inizialmente in panchina. Pepe anche sarà regolarmente al centro della difesa con Josè Fonte al suo fianco. Pronto a stupire ancora il giovane Renato Sanches. 

QUI GALLES – Fari puntati ovviamente su Gareth Bale che proverà in ogni modo a mandare a casa il suo compagno galactico del Real Madrid. Occhio però ancora allo spauracchio Robson-Kanu, tra i migliori contro il Belgio e a segno nella decisiva sfida che ha sancito la qualificazione degli uomini di Coleman a questa semifinale. 

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio, Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro, Renato Sanches, Danilo Pereira, Joao Mario, André Gomes, Ronaldo, Nani. Ct: Fernando Santos.

GALLES (3-4-2-1): Hennessey, Chester, A.Williams, Gunter, Richards, Ledley, Allen, Taylor, King, Bale, Robson-Kanu. Ct: Coleman.