Milan-Udinese Diretta Streaming Live 3° giornata Serie A

Milan-Udinese Diretta Streaming Live Serie A 3° Giornata

milan udinese

Milan Udinese, 3° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Milan- Udinese in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.cio.

Domani pomeriggio Milan e Udinese si affronteranno a San Siro per la terza giornata del campionato di Serie A.

 Entrambe le squadre hanno tre punti in classifica, con i rossoneri pronti a riscattare il ko di Napoli mentre i friulani sono reduci dal successo di misura casalingo contro l’Empoli dopo la sonora sconfitta rimediata alla prima giornata all’Olimpico contro  la  Roma

Per le due formazioni sarà importante vincere, specialmente per il Milan che davanti ai propri tifosi non può sbagliare.

L’Udinese dalla sua dovrà cercare di dare continuità al successo prima della sosta e portare a casa anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato.

Sulla carta le due compagini inseguono due obiettivi diversi visti i giocatori a disposizione nelle rispettive rose, dove ci sono più giocatori di qualità e esperienza tra i rossoneri, invece nell’Udinese sono presenti giocatori più giovani e di prospettiva che stanno facendo un percorso di crescita.

Domani pomeriggio questa sfida di certo non annoierà tutti gli appassionati, perché entrambe sono pronte a tutto pur di vincere.

Come vedere Milan-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita Milan-Udinese in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Milan-Udinese in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Milan – Udinese: diretta streaming live

E’possibile vedere Milan-Udinese in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Milan-Udinese in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Milan-Udinese  in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Udinese

I precedenti tra le due squadre a San Siro sono in totale 41 e nettamente a favore del Milan, infatti sono 23 i successi dei rossoneri, 14 i pareggi e soltanto 4 le vittorie dei friulani. Storicamente le sfide tra queste due squadre hanno sempre riservato molti goal, per la precisione 138 totali, suddivisi in 94 realizzate dal Milan e 44 dall’Udinese. In queste due prime giornate i rossoneri hanno realizzato 5 reti subendone 6 a differenza dell’Udinese che ne ha subite 4, realizzandone solo una. L’Udinese non vince a San Siro dal 2007 e infatti quella volta fu anche l’ultima partita in carriera del difensore milanista, Billy Costacurta, una delle più grandi bandiere rossonere. Per quanto riguarda l’ultimo successo dei rossoneri in casa contro i friulani risale ad una data molto più recente,  30 novembre del 2014, il Milan vinse 2-0 grazie ad una doppietta del francese Menez. Ancora più recente è l’ultimo pareggio tra le due squadre, cioè la scorsa stagione, con il risultato di 1-1, friulani in vantaggio con l’ex Armero, successivamente arrivò la rete di Bacca che riportò la gara in parità. 

Alla vigilia di questa gara il Milan parte favorito, ma a nostro avviso i goal non mancheranno di certo se consideriamo gli attacchi delle due squadre e le difese un pò ballerine, specie quella rossonera. Il nostro pronostico è a favore del Milan, però come abbiamo detto prima i goal ci saranno e pure tanti, dunque la giocata da noi proposta è una combo, vale a dire 1+Over 2,5 oppure Goal+Over 2,5.

Probabili Formazioni Milan – Udinese

A 24 ore dalla gara i due tecnici Vincenzo Montella e Beppe Iachini, hanno le idee chiare su quale tipo di formazione titolare dovrà scendere in campo. Le sfide tra questi due allenatori hanno sempre visto sorridere Montella, il quale non ha mai perso negli scontri diretti contro il collega Iachini. Per la sfida di domani il tecnico dei rossoneri giocherà con un 4-3-3, dove Poli e Sosa rimpiazzeranno gli squalificati Kucka e Niang. Il tecnico dei friulani invece opterà per un 4-3-1-2 che gli consentirà di dare più equilibrio all’assetto della propria squadra. Nel caso i rossoneri dovessero riuscire a conquistare i tre punti si rilancerebbero nelle zone alte della classifica anche se ancora siamo alla terza giornata. Lo stesso si potrebbe dire dell’Udinese nonostante la squadra friulana è ben consapevole dei propri obiettivi che chiaramente sono quelli della conquista di una tranquilla salvezza.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Bonaventura. A disp: Gabriel, Plizzari, Gustavo Gómez, Rodrigo Ely, Vangioni, Antonelli, Pasalic, Locatelli, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All. Montella.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Badu, Kums, Hallfredsson; de Paul; Duván Zapata, Théréau. A disp: Scuffet, Angella, Wague, Alì Adnan, Balic, Konè, Fofana, Matos, Evangelista, Peñaranda, Evandro, Perica.All. Iachini.

Milan Udinese Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€