Milan, la lettera d’addio di Kucka ai tifosi rossoneri

Il centrocampista slovacco ci ha tenuto a salutare i tifosi milanisti attraverso una lettera, dove li ringrazia per i due anni trascorsi in rossonero, dove porterà sempre nel cuore l’impresa di Doha.

Il centrocampista slovacco, Juraj Kucka, è passato da poco ai turchi del Trabzonspor dopo aver trascorso due anni intensi con la maglia del Milan. Prima di iniziare la sua nuova avventura in Turchia, Kucka ha voluto salutare i tifosi milanisti attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram, con tanto di foto mentre bacia la maglia rossonera. In questa lettera il centrocampista slovacco ringrazia tutti i tifosi, spiegando quanto è difficile lasciare il Milan, dove ha vissuto due stagioni stupende coronate dal successo di Doha in Supercoppa Italia contro la Juventus, che gli ha consentito di conquistare l’unico trofeo in rossonero.

Vi riportiamo in seguito la lettere pubblicata da Kucka, dedicata al popolo milanista :

“Carissimo Milan, societa’ e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero’ sempre nel mio cuore. … e la super coppa vinta a Doha rimane sempre “tanta roba raga..” un abbraccio a tutti Voi!! Kuco. GRAZIE @acmilan.