Gli egiziani dell’ex portiere del Milan potrebbero prelevarlo dagli USA a fine stagione.
Da Dio a Faraone il passo è breve, soprattutto se ti chiami Zlatan Ibrahimovic ed a 36 anni hai ancora voglia di sorprendere tutti quelli che ti stanno intorno. L’ex giocatore di Milan, Inter e Juventus starebbe infatti pensando di lasciare la MLS ed i Los Angeles Galaxy a fine stagione per approdare in Egitto.
A fargli la corte sarebbero i Pyramids FC che nel loro organico vantano già un pezzo della storia del Milan come Nelson Dida. Il brasiliano è il preparatore dei portieri del club egiziano e potrebbe risultare utile per convincere lo svedese ad approdare all’ombra delle piramidi.
Al club egiziano i soldi non mancano di certo ed il miliardario Turki al-Sheikh sarebbe pronto a fare un grandissimo investimento per regalare maggior prestigio alla sua società. La stagione in MLS si chiude a Dicembre e per allora Ibrahimovic dovrà aver già preso una decisione.
Arrivato negli States nel Marzo del 2018, lo svedese ha ben figurato segnando subito una doppietta nel derby di Los Angeles permettendo ai suoi di vincere per 4-3. In totale, con la maglia dei Galaxy, Ibrahimovic ha segnato sedici reti in appena 21 presenze che confermano quanto possa essere ancora decisivo nonostante l’età.
Dopo aver dimostrato il suo valore negli USA ed essersi autoproclamato dio, lo svedese potrebbe essere tentato dall’idea di diventare il nuovo faraone, con buona pace delle divinità egizie.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ultime news
- Voti e pagelle Manchester City-Inter 1-0: orgoglio e delusione per i nerazzurri
- Video Gol Highlights Manchester City-Inter 1-0: Sintesi 10-6-2023
- Gp Italia SprintRace MotoGP: duetto Bagnaia – Bezzecchi primo e secondo, quintetto Ducati dal primo al quinto posto.
- Calciomercato Lazio: trattativa col Sassuolo per Berardi
- Erisimo: polvere, compresse o tintura madre? Proprietà, benefici, controindicazioni e dove si compra