FA Cup, risultati replay 1° turno: Doncaster e Charlton a valanga, Oxford e Cheltenham ok. Fuori il Morecambe

Tutti i risultati dei replay del primo turno della coppa inglese.

Nella serata di ieri e di martedì, si sono giocati i replay delle gare di FA Cup terminati in parità dopo il primo turno. Come da regolamento, le sfide si sono disputate in casa delle squadra che ha giocato in trasferta il primo match.

Avanzano al prossimo turno Doncaster Charlton che tramortiscono rispettivamente Chorley Mansfield per 7-0 e 5-0. Alla luce di tali risultati, non si riesce a credere come queste partite siano terminate in parità nel primo round. Bene anche l’Oxford United ed il Cheltenham, con i primi vittoriosi 3-0 sul campo del Forest Green, mentre i secondi hanno eliminato l’Effsblett con il risultato di 2-0.

Va fuori un po’ a sorpresa il Morecambe che si fa eliminare dall’Halifax, club dilettantistico. Incredibile la sfida tra Crawley Town Southend, con le due squadre che sono andate ai tempi supplementari sul 2-2 ed i secondi sono stati capaci di segnare ben quattro gol, vincendo 6-2- Di seguito tutti i risultati di questi replay.

Martedì 20 Novembre

Billericay 1-3 Chesterfield
Bradford City 1-1 Aldershot (4-1 d.c.r.)
Charlton 5-0 Mansfield
Cheltenham 2-0 Ebbsfleet
Crawley 2-6 Southend (d.t.s.)
Doncaster 7-0 Chorley
Forest Green 0-3 Oxford United
Halifax 1-0 Morecambe
Oxford City 0-2 Tranmere
Slough 1-1 Sutton (8-7 d.c.r.)

Mercoledì 21 Novembre

Bristol Rovers 1-2 Barnet
Hartlepool 3-4 Gillingham FC (d.t.s.)
Salford 1-3 Shrewsbury

 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei