Calciomercato Roma: seguito Lenglet

Monchi sta seguendo con occhio particolarmente attento lo sviluppo di Clement Lenglet, difensore centrale 22enne portato proprio dallo spagnolo a Siviglia. La Roma potrebbe opzionarlo per l’estate.

Clément_Lenglet roma

Il difensore centrale del Siviglia, Clement Lenglet, resta nel mirino della Roma per la prossima campagna di rafforzamento del club giallorosso. Il francese che era già stato accostato al club capitolino nelle scorse sessioni di mercato, è stato portato a Siviglia proprio da Monchi, che adesso lo sta seguendo e vorrebbe regalarlo a Di Francesco per il reparto difensivo.

Nella probabile prossima rivoluzione del ds spagnolo, potrebbe quindi rientrare Lenglet, che potrebbe dare una nuova identità alla difesa giallorossa, oltre ad essere un buon jolly, visto che sa giocare all’occorrenza anche come terzino sinistro.

Il francese viene valutato 15 milioni di euro dal Siviglia, ed ha il contratto in scadenza a giugno 2021. I giallorossi di sicuro andranno a rinforzare il reparto difensivo, visto che con l’addio di Moreno i centrali difensivi di ruolo sono rimasti 3, e la Roma ha dovuto richiamare dal prestito a Bari Capradossi. Lenglet ha giocato con la maglia del Nancy, squadra francese dalla quale è poi stato ceduto al Siviglia per circa 6 milioni di euro.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€