L’ex giocatore del Cagliari ha deluso le attese in questo inizio di stagione ed è vicinissimo all’esonero.
Nelle prossime ore, David Suazo potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore del Brescia. Dopo aver vinto soltanto una partita delle cinque disputate tra campionato e Coppa Italia, l’honduregno è vicinissimo a lasciare la panchina delle rondinelle.
Per quanto riguarda il campionato, il Brescia non ha vinto nessuna delle tre partite giocate, con due pareggi contro Perugia e Pescara in casa ed una sconfitta contro lo Spezia in trasferta. Nonostante si sia soltanto ad inizio stagione, il patron delle rondinelle Cellino non è più tanto convinto del proprio allenatore.
Il suo sostituto dovrebbe essere l’ex allenatore del Chievo e del Palermo Eugenio Corini. Corini è un allenatore molto esperto, avendo allenato già in Serie A, e sarebbe la scelta più giusta per il Brescia se si vuole lottare per tornare in massima serie al più presto. Secondo le ultime indiscrezioni, Corini avrebbe già un accordo con il presidente del Brescia, ottenuto in un incontro svoltosi nella notte.
Da un momento all’altro, quindi, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’esonero di Suazo, con Corini pronto a sedersi sulla panchina delle rondinelle per cercare di risollevare il club lombardo e riportarlo in Serie A. Per Suazo, quindi, è vicinissima a chiudersi precocemente la prima esperienza come allenatore in Serie B, un’esperienza davvero da dimenticare.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




