Real Madrid: manita al Leganes nel segno di Jovic, Benzema e Rodrygo

Tutto facile per il Real Madrid, che ritrova la strada della vittoria dopo il brutto k.o. riportato contro il Maiorca. Contro il Leganès, fanalino di coda della Liga spagnola , termina 5-0. In rete Rodrygo, Kroos, Ramos, Benzema e Jovic.

In verità, gran parte del merito va all’ attaccante francese, autore del doppio assist firmato tra il settimo e l’ottavo minuto in favore di Rodrygo e Kroos. Ma il suo zampino c’è anche nell’ azione che porta al rigore del 3-0, segnato dal capitano spagnolo dopo una ripetizione.

Nella seconda frazione il Real continua a spingere e, finalmente, Benzema trova la via del gol dopo aver colpito anche un palo. Il suo tiro dagli 11 metri, gentilmente offerto da Ramos, non lascia scampo a Soriano e porta il punteggio sul 4-0. Sul finale c’è gioia anche Jovic, che raccoglie un assist al bacio di Carvajal e interrompe il suo digiuno dal gol in maglia merengue con un colpo di testa vincente.

In virtù dei passi falsi di Atletico, Siviglia e Real Sociedad, il Real Madrid riaggancia nuovamente il secondo posto mettendo nel mirino il Barcellona. L’eterna sfida, con il Clasico ancora da giocare, è pronta a riproporsi. I blaugrana sono in vantaggio di un solo punto.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€