Preliminare Europa League, Vojvodina-Sampdoria 0-2: video gol e sintesi 6 agosto 2015
Il video con i gol e gli highlights di Vojvodina-Sampdoria 0-2: non bastano Eder e Muriel, doriani eliminati
La reazione c’è stata, ma non è servita alla Sampdoria, che tornerà in Italia con una vittoria amara dal Karadjordje Stadium di Novi Sad. Niente da fare per i doriani, che sono stati eliminati dal Vojvodina, forte del 0-4 dell’andata. Sfida di ritorno del preliminare di Europa League a senso unico, ma anche senza senso, visto che la squadra ligure avrebbe dovuto giocare così sin dalla prima sfida.
Vojvodina vs Sampdoria 0-2 All GOals… di Pewdiepie2011
La sintesi di Vojvodina-Sampdoria 0-2
Nel primo tempo gli ospiti sono stati super aggressivi a centrocampo, prendendo sin da subito in mano il pallino del gioco con grande grinta ed orgoglio, mettendo alle strette i padroni di casa, che si sono limitati al compitino. Al 15′ Eder la sblocca concludendo l’ottima azione iniziata da Muriel. Massimo sforzo degli ospiti, che ci provano ancora con Soriano, poco cinico davanti Zakula, quando avrebbe dovuto servire Muriel in posizione sicuramente migliore rispetto a lui. I padroni di casa si fanno vedere in attacco solo sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma senza impensierire poi troppo Viviano, che poi sarà protagonista di un grande secondo tempo.
Infatti, nel secondo tempo, dopo una bella giocata senza fortuna di Muriel, i padroni di casa crescono di intensità e sfiorano il pareggio con Ivanic, ma il portiere del club ligure si supera con un vero e proprio miracolo. Ancora Viviano dice no a Stanisljevic e, soprattutto, Maksimovic, pericolosissimo di testa sugli sviluppi dei calci piazzati, ben battuti dai propri compagni. Al 70′ Eder ricambia il favore, facendo segnare Muriel dopo un bel colpo di tacco. Raddoppio e speranze che crescono di rimonta. Ma rimarranno tali, visto che i padroni di casa cominciano a nascondere la palla, rischiando di colpire in contropiede con Ozegovic. Gli ospiti ci provano e ci credono, ma Eder non riesce a sfruttare l’ennesima occasione creata.
Il tabellino di Vojvodina-Sampdoria 0-2
VOJVODINA: Zakula, Vasilic, Pankov, Nastić, Durić, Ivanić (dal 93’ Babic), Stanisavljević (dall’88’ Lakicevic), Puškarić (dal 78’ Palocevic), Sekulić, Maksimović, Ožegović. All. Zlatomir Zagorčić
SAMPDORIA: Viviano, Cassani, Silvestre, Coda, Zukanovic, Fernando, Barreto, Krsticic (dal 79’ Ivan), Soriano (dall’85’ Wszolek), Eder, Muriel (dal 75’ Bonazzoli). All. Walter Zenga
Arbitro: Paweł Raczkowski (POL)
GOL: 15’ Eder, 70’ Muriel
AMMONITI: Soriano, Fernando, Maksimović, Coda, Eder, Krsticic, Cassani, Ivan
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
Finali 2022-2023: Champions League a Istanbul, Europa League a Budapest e Conference League a Praga
Video Gol Highlights Rangers-Lipsia 3-1: Sintesi 5-5-2022
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova