MotoGP, Loris Baz operato per sindrome compartimentale


Loris Baz, pilota francese del team Avintia Racing, si è operato oggi per un problema di sindrome compartimentale al braccio destro presso l’ospedale di Aix-en-Provence, in Francia. Baz, dunque, approfittando della pausa estiva si è sottoposto a quest’intervento chirurgico, operato dal Dottor Olivier Dufour.

Loris Baz si è operato per un problema di sindrome compartimentale al braccio destro (foto da: motogp.com)

Baz, 24enne da Sallanches, soffriva di questo problema sin dall’inizio della stagione, peggiorando con le gare della prima metà di questo campionato. L’operazione è durata all’incirca 40 minuti ed è andata bene, con il transalpino che dovrebbe recuperare tranquillamente in vista della ripresa dopo la pausa, prevista per il weekend del 4-6 Agosto a Brno, con il Gran Premio di Repubblica Ceca.

Queste le prime parole a caldo di Loris Baz: “I pareri di alcuni dottori mi hanno convinto ad operarmi. Volevo uno specialista e Randy De Puniet mi ha consigliato il dottor Dufour. Ora devo osservare un periodo di riposo, prima di ricominciare ad allenarmi per essere al 100% a Brno“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL