Cranberry o mirtillo rosso integratore: proprietà, benefici, controindicazioni e come sceglierlo

I frutti rossi sono dei veri toccasana, ma ogni frutto svolge azioni caratteristiche che vale la pena conoscere. Scopriamo il cranberry o mirtillo rosso integratore!

Le proprietà curative dei frutti rossi per le malattie dell’apparato urinario sono ben note, ma in pochi conoscono il cranberry o mirtillo rosso americano. Questa bacca si distingue per essere estremamente benefica per la prevenzione e il trattamento delle infezioni batteriche (e non solo).

Il mondo degli integratori ha mutuato l’utilizzo di super food, piante officinali e spezie dai rimedi della nonna per offrire soluzioni più mirate e veloci nel raggiungimento dei risultati. Tra questi c’è anche il cranberry.

Cos’è il cranberry o mirtillo rosso americano?

Il cranberry è una pianta sempreverde appartenente alla famiglia delle Ericaceae e originaria del Nord America, nota con il nome scientifico Vaccinium macrocarpon, simile al nostro mirtillo comune.

I suoi fiori a forma di campana sono di colore bianco o rosa chiaro mentre i frutti sono piccoli e di un tono rosso intenso con un sapore aspro.

Spesso, i frutti del cranberry vengono confusi con i mirtilli comuni, che provengono dalla pianta (Vaccinium myrtillus), ma provengono da piante diverse sia per caratteristiche che per proprietà.

Mirtillo rosso: Proprietà e benefici

La bacca rossa è ricca di nutrienti essenziali, tra cui proteine, grassi, carboidrati, fibre e acqua. Contiene anche una varietà di vitamine, come la vitamina A, B1, B2, B3, B5, B6 e C, oltre a diversi sali minerali, tra cui calcio, rame, ferro, magnesio, manganese, fosforo, potassio, selenio, sodio e zinco. Ecco quali sono i benefici del mirtillo rosso:

  • Sistema urinario – Il frutto rosso è ampiamente noto per il suo ruolo nella prevenzione delle infezioni del tratto urinario e nelle cistiti nelle donne. Contiene composti, come le proantocianidine, che impediscono ai batteri di aderire alle pareti delle vie urinarie, riducendo così il rischio di infezioni. Secondo alcuni studi, il mirtillo rosso è un toccasana anche per la prostata.
  • Radicali liberi – La quota di antiossidanti, come le vitamine C ed E, contrasta l’azione dei radicali liberi, proteggendo le cellule dai danni ossidativi. Questo contribuisce a ridurre l’infiammazione e a prevenire l’invecchiamento precoce.
  • Apparato cardiovascolare – I composti presenti, come gli antociani, possono contribuire a mantenere un sistema cardiovascolare sano. Sono stati associati a una riduzione della pressione sanguigna, al rafforzamento dei vasi sanguigni e al miglioramento della circolazione.
  • Difese immunitarie –  Grazie al suo contenuto di vitamina C e altri nutrienti essenziali, il frutto rosso può rafforzare il sistema immunitario, aiutando a prevenire e combattere le malattie.
  • Vista – Secondo gli studiosi, la presenza di antocianine e la vitamina C sarebbe sufficiente a migliorare la vista e a prevenire la cataratta.
  • Funzionalità digestiva – I composti presenti possono aiutare a promuovere una buona salute digestiva, migliorando la funzionalità intestinale e riducendo l’infiammazione.

Mirtillo rosso integratore

Per coloro che desiderano beneficiare delle proprietà del cranberry, ma che potrebbero avere difficoltà ad integrarlo nella loro dieta quotidiana con il mirtillo rosso venduto al supermercato o il succo di mirtillo rosso, gli integratori sono un’opzione da considerare.

Il mirtillo rosso integratore è un prodotto contenente estratti o concentrati del frutto fresco. È disponibile in diverse forme, come capsule, compresse o estratti liquidi, ma andrebbe scelto in base alle abitudini personali e agli obiettivi da raggiungere.

Per esempio le compresse sono perfette per coloro che preferiscono una forma solida, predosata e facile da assumere e trasportare mentre le capsule sono simili alle compresse ma sono solitamente realizzate con gelatina o cellulosa che aiutano a deglutirle se si ha difficoltà a deglutire le compresse o si preferisce una maggiore facilità di digestione.

In alternativa ci sono gli estratti liquidi che sono concentrati e offrono una dose più potente di principi attivi, l’ideale per coloro che preferiscono un’assunzione rapida e facile, in particolare per coloro che hanno difficoltà a deglutire compresse o capsule.

Questi prodotti sono spesso utilizzati per la prevenzione e il trattamento delle infezioni del tratto urinario, in particolare il mirtillo rosso contrasta la cistite. Le proantocianidine presenti sono responsabili dell’effetto antibatterico e dell’inibizione dell’adesione dei batteri alle pareti delle vie urinarie. Questo meccanismo d’azione può aiutare a prevenire l’insorgenza di infezioni e a ridurre la frequenza delle recidive.

Possono aiutare in caso di periodi stressanti che portano a un invecchiamento precoce, problemi con la pressione sanguigna o con i capillari, abbassamento delle difese immunitarie o problemi digestivi.

In ogni caso gli integratori di mirtilli rossi non possono sostituire una cura farmacologica, anche se possono essere utili come supporto aggiuntivo per la prevenzione e la gestione delle infezioni ricorrenti.

Come con qualsiasi integratore, è sempre consigliabile consultare un professionista prima di iniziare l’assunzione il mirtillo rosso come integratore, soprattutto se si hanno condizioni di salute preesistenti o si stanno assumendo altri farmaci. Un professionista sanitario può fornire indicazioni specifiche su quando assumere mirtillo rosso e quanto mirtillo rosso assumere al giorno in base alle esigenze individuali.

Mirtillo rosso: Controindicazioni ed effetti collaterali

L’uso di prodotti a base di mirtilli rossi americani, come tutti i prodotti naturali, non presenta particolari controindicazioni, purché non si esageri nel dosaggio.

In caso di sovra dosaggio si potrebbe andare incontro alla comparsa di disturbi gastrointestinali come diarrea, nausea, gonfiore addominale o crampi dopo l’assunzione di cranberry o dei suoi prodotti.

Quali sono le controindicazioni del mirtillo rosso? Semaforo rosso per tutti coloro che hanno una storia di allergie note al cranberry o ad altre bacche della famiglia delle Ericaceae. Il rischio è vedere insorgere eruzioni cutanee, prurito o difficoltà respiratorie.

Sarebbe meglio non usare questo tipo di prodotti in caso di calcoli renali in quanto, data la ricchezza di ossalati, potrebbero contribuire alla formazione di calcoli renali in individui predisposti.

Come scegliere un integratore di mirtillo rosso americano

Quando si tratta di integratori di mirtilli rossi, ci si ritrova a dover scegliere tra varie formulazioni e forme di commercializzazione. Ecco una guida utile per scegliere l’integratore di cranberry perfetto:

  • Tipologia – Il cranberry come integratore si trova sotto forma di compresse, capsule o estratto liquido, ma la scelta dipende dalle abitudini personali (difficoltà a deglutire; necessità di trasportarli fuori di casa; confidenza con il dosaggio).
  • Composizione – In commercio è possibile trovare prodotti a base esclusivamente di cranberry e integratori contenenti mirtillo rosso americano e altri ingredienti in grado di potenziarne e completare l’azione. Un esempio? Vite rossa, D-Mannosio e vitamina C. Ovviamente occorre scegliere in base ad eventuali sensibilità personali e all’obiettivo da raggiungere
  • Allergeni – Questi integratori non sono indicati per chi soffre di allergia alla pianta o a altre piante della stessa famiglia, ma potrebbero essere controindicati anche per le persone con sensibilità agli allergeni comuni (es. soia, lattosio, glutine). Il motivo è la produzione dei prodotti in strutture deputate ad altre produzioni. Quindi, attenzione all’INCI.
  • Prezzo – Il prezzo di questo tipo di integratore varia in base alle caratteristiche e alla marca, ma può trovare un ottimo rapporto qualità/prezzo grazie alle proposte online.

Migliore integratore di mirtillo rosso su Amazon

Qual è il miglior integratore di mirtillo rosso americano? La risposta dipende dalle esigenze personali, ma tenere a mente i suddetti consigli può aiutare a orientarsi verso il prodotto giusto.

Ma il mirtillo rosso cranberry, dove si trova in vendita? È possibile acquistare un integratore di cranberry in farmacia, in erboristeria oppure online presso e-commerce affidabili.

Amazon offre alcuni degli integratori migliori sul mercato e sostiene una scelta accurata attraverso informazioni extra, recensioni vere e offerte vantaggiose.

Per aiutarvi nella scelta del miglior integratore di mirtillo rosso su Amazon abbiamo selezionato alcuni dei prodotti più apprezzati.

Mirtillo Rosso Capsule, 90 Compresse con Vitamina C | Integratore al Cranberry | GMP di Prowise Healthcare
  • 👉 Perché acquistare Prowise Cranberry con aggiunta di vitamina C - Prowise Cranberry viene fornito con 10000 mg ad alto dosaggio + vitamina C 80 mg senza zuccheri aggiunti.
  • 👉 Benefici - La vitamina C supporta il sistema immunitario. Agisce anche come un potente antiossidante e aiuta nella buona funzione di denti, ossa, pelle e gengive. Altri vantaggi aggiuntivi includono la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento poiché aumenta l'assorbimento del ferro per aiutare a fare passare l'ossigeno in tutto il corpo. Tutte queste affermazioni sono state citate sul sito web dell'EFSA.
  • 👉 I mirtilli rossi vengono raccolti con cura, solo le bacche di altissima qualità sono selezionate per il loro colore, dimensione e contenuto attivo.
  • 👉 Imballaggio adatto alla cassetta delle lettere ed ideale per viaggiare - Da Prowise, pensiamo sempre all’innovazione e ci piace concentrarci su come possiamo rendere la vita dei nostri clienti più facile, specialmente quando non sono a casa o in viaggio. Dopo un'intensa attività di ricerca, abbiamo creato un packaging per bottiglie piatte, che era ancora un'idea abbastanza nuova al momento del lancio, ed ora ci sono molte altre aziende che seguono lo stesso imballaggio.
  • 👉 LA STORIA DIETRO L'ASSISTENZA SANITARIA DI PROWISE? - In Prowise Healthcare, aiutiamo le persone a raggiungere i loro obiettivi di salute trasformando le loro vite dall'interno verso l'esterno. Sosteniamo l'uso di componenti di alta qualità, di origine naturale e scientificamente supportati, preservando i benefici sinergici di vitamine, minerali e prodotti botanici.
Cistiflor, D-Mannosio, Mirtillo Rosso e Semi di Pompelmo | per Cistite, Candida e Infezioni delle Vie Urinarie | 40 compresse, integratore d mannosio, cranberry, Agocap
  • 🌿 IL MODO PIÙ NATURALE PER trattare Cistiti, Candida e Infiammazioni delle Vie Urinarie. Cistiflor dona sollievo ai disagi intimi delle donne, come anche per gli uomini. Libere da bruciore, stimolo continuo a urinare, e dolori addominali tipici degli stati infiammatori delle parti intime. Due compresse al dì
  • ✅ PROTEGGI LE VIE URINARIE: il D-Mannosio puro si lega ai batteri espellendoli attraverso le urine, l’estratto di Mirtillo Rosso protegge le pareti della vescica ed ha una forte azione sfiammante, i Semi di Pompelmo sono un importante antibatterico naturale. Cistiflor è un rimedio naturale che si prende cura di te delicatamente in quanto non altera la flora batterica
  • ⭐ D MANNOSIO E MIRTILLO ROSSO: Due compresse al giorno apportano ben 1000mg di D-Mannosio. Arricchito con Cranberry e Semi di Pompelmo titolato in bioflavonoidi. Utile per il trattamento delle cistiti, candida, vaginosi batterica
  • 🍋 SEMI DI POMPELMO: al loro interno si racchiude un tesoro davvero prezioso: bioflavonoidi, naringina, quercetina, esperidina, apigenina, oltre a vitamina C e Sali minerali, che tutti insieme formano i fantastici 7. Presi negli adeguati dosaggi possono essere utili contro più di 800 ceppi batterici. Inoltre il POMPELMO rende le urine più acide creando un ambiente inadatto per l’adesione batterica alla vescica
  • 💯 100% QUALITÀ ITALIANA: la priorità per noi di Agocap Pharma è fornire prodotti Italiani di alta qualità e sicuri. Tutti i prodotti della nostra linea sono regolarmente NOTIFICATI AL MINISTERO DELLA SALUTE. Contattaci per qualsiasi esigenza, siamo qui per te
Offerta
Cranberry Capsule 50000mg Mirtillo Rosso Estratto (50:1), 200mg Vitamina C (Acido Ascorbico) per 2 Capsule, 180 Capsule di Cranberries (Mirtilli) Rossi, Integratore Mirtillo Rosso Cranberry con Vit C
  • Mirtillo Rosso Capsule Alto Dosaggio con Vitamina C 100mg - Le nostre mirtillo rosso capsule contengono 25.000mg di polvere di mirtillo (cranberry powder), equivalenti a 500mg (50:1) di estratto di mirtillo (cranberry extract). Abbiamo anche aggiunto 100mg di vitamina C alle nostre capsule di mirtillo. Scopri i benefici di questa ricca combinazione!
  • Connubio di Salute - Il mirtillo puro è fonte di minerali, fibre e vitamine. Il nostro integratore mirtillo rosso è arricchito con 100mg di vitamina C. La vit C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, al normale metabolismo energetico e alla normale formazione del collagene per la funzione di ossa, pelle e denti. Indicazioni EFSA.
  • Superfood Cranberry Capsule per 6 Mesi di Scorta - Il nostro mirtillo rosso integratore è Made in Britain e contiene 180 capsule di estratto mirtillo rosso vegano, per 6 mesi di scorta. Assumi 1-2 capsule di cranberry al giorno per una dose ideale di mirtillo rosso e vitamina C. Alza il retro dell'etichetta e scopri tutte le info in italiano!
  • Buone Pratiche di Produzione - I nostri integratori mirtillo rosso sono stati realizzati con ingredienti naturali, senza OGM o prodotti di origine animale. I nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. Siamo lieti di offrirti una garanzia soddisfatti o rimborsati di 3 mesi.
  • maxmedix, un Marchio di cui ci si può Fidare - Sin dal 2010, abbiamo realizzato nel Regno Unito una gamma di prodotti di bellezza, cosmetici e per la cura personale. I prodotti sono realizzati con un processo di produzione GMP in modo che i nostri clienti ricevano ciò di cui hanno bisogno. Proponiamo prodotti di qualità fatti con ingredienti naturali, sicuri e selezionati.
Capsule di mirtillo rosso ad alta resistenza 37.500 mg - 180 capsule vegane - Fornitura di 2 mesi - Integratore di estratto di mirtillo rosso puro 50:1 - Prodotto nel Regno Unito da Nutravita
  • ✔ PERCHÉ L'ESTRATTO DI MIRTILLO ROSSO DI NUTRAVITA? – A differenza di altre compresse presenti sul mercato, il nostro popolare integratore contiene solo mirtilli rossi in polvere puri di Vaccinium Macrocarpon L., senza agenti antiagglomeranti o volumizzanti. Ognuna delle nostre capsule contiene 250 mg di potente estratto di mirtillo rosso 50:1 per porzione equivalente a 37.500 mg di mirtilli freschi.
  • ✔ QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO INTEGRATORE DI MIRTILLO ROSSO? – I mirtilli rossi sono classificati come superfood altamente nutrienti e ricchi di benefici naturali. Questo frutto ricco di sostanze nutritive contribuisce a uno stile di vita più sano e sostiene il benessere generale. Il nostro estratto di frutta di mirtillo rosso di alta qualità in comode capsule, rende più facile godere dei suoi numerosi benefici evitando il sapore aspro.
  • ✔ TUTTO NATURALE, SENZA ZUCCHERI, SENZA ECCIPIENTI – Il nostro integratore al mirtillo rosso contiene solo 2 ingredienti: puro estratto di mirtillo rosso e il guscio della capsula. Nessun agente volumizzante, antiagglomerante o fluido, nessun colorante artificiale. Non contiene zuccheri né dolcificanti, solo la naturale e salutare bontà dei mirtilli rossi crudi, perfetti per chi sta seguendo una dieta o un piano di controllo peso. Un'ottima alternativa al succo di mirtillo.
  • ✔ TRANQUILLITÀ DEL CLIENTE – Facciamo del nostro meglio per darti informazioni chiare e trasparenti. Se hai ancora domande, contatta il nostro team di assistenza clienti: saranno felici di fornirti un’assistenza personalizzata per aiutarti ad adattare al meglio questo integratore al tuo stile di vita. Ci auguriamo sempre che i nostri clienti siano soddisfatti al 100% del prodotto e del servizio ricevuto, se non doveste esserlo, non esitate a contattarci!
  • ✔ QUAL È LA STORIA DI NUTRAVITA? - Nutravita è un marchio noto di Vitamine e Integratori che soddisfa milioni di clienti in tutto il mondo dal 2014. I nostri prodotti di alta qualità sono fabbricati, testati in lotti e certificati nel Regno Unito e tutelati dai più alti standard di produzione del mondo (GMP, BRC). Abbiamo un team dedicato di farmacologi, chimici e ricercatori che lavorano per ottenere ingredienti migliori e massimi benefici.
Offerta
Mirtillo Rosso (Cranberry) Vegavero® | 100% BIO | Per Cistite e Vie Urinarie | 180 Capsule | Senza OGM e Testato in Laboratorio | Vegan
  • ⭐ VIE URINARIE: integratore di Mirtillo Rosso (Cranberry), grazie al suo contenuto di procianidine (antiossidanti), è in grado di inibire l’adesione dei batteri alle pareti del tratto urinario. Risulta quindi utile in caso di cistite, infiammazione intima o recidive. Può dare sollievo in caso di minzione fastidiosa e prurito intimo. Ottimo in associazione al nostro D-Mannosio.
  • 🌱 100% BIOLOGICO: Ogni capsula da 450 mg contiene le proprietà di 1800 mg di Cranberry. L’estratto (4:1) è titolato al 1,5% in procianidine e proviene da agricoltura biologica e controllata. La nostra materia prima viene coltivata in Canada, estratta in Francia e prodotta in Germania.
  • 📍 DALLA FRANCIA: Prodotto privo di additivi artificiali (senza Magnesio Stearato), OGM, pesticidi, metalli pesanti e contaminazione microbiologica. Adatto a vegetariani e vegani. In una confezione: 180 capsule (scorta di 3 mesi). Dosaggio consigliato: 2 capsule al giorno (1 capsula al mattino e 1 alla sera).
  • 🌿 VEGAVERO ORGANIC: integratori con materie prime biologiche al 100%. Nell'agricoltura biologica non vengono utilizzati prodotti chimici o pesticidi. E, naturalmente, l'applicazione di OGM è severamente vietata. Crediamo che le materie prime coltivate biologicamente non solo siano migliori per la nostra salute, ma anche per l'ambiente: proteggono le acque sotterranee e riducono la lisciviazione del suolo. Vegavero Organic - per noi significa per amore per noi stessi e per la natura.
  • 💓 AL VOSTRO FIANCO: La premura nei vostri confronti fa parte della nostra filosofia. Per questo oltre a elaborare integratori pensati per le vostre esigenze, lavoriamo a formule uniche, per ottenere la perfetta sinergia di ingredienti e dosaggi. Siamo a disposizione, per consigliarvi e sostenervi nei vostri obiettivi, per fornirvi le certificazioni di ogni prodotto e per rispondere a tutte le vostre domande. Contattaci!
Estratto di mirtillo rosso (Cranberry) con vitamina C - 240 capsule - Estratto altamente dosato 25:1 (corrisponde a 25.000 mg di mirtilli rossi per porzione giornaliera) - Vegan
  • OTTIMO PREZZO: 240 capsule vegane ad alto dosaggio con 1000 mg di puro estratto di mirtillo rosso per dose giornaliera (2 capsule). Premium: estratto standardizzato di mirtillo rosso con il 6% di proantocianidine, pari a 60 mg di proantocianidine per dose giornaliera. Per una migliore biodisponibilità, le nostre capsule contengono vitamina C naturale, estratta dal frutto dell'acerola. Sufficiente per 4 mesi.
  • MATERIA PRIMA PREMIUM: per ottenere la materia prima si utilizza un processo di estrazione particolarmente delicato che garantisce la completa conservazione di tutti i preziosi ingredienti dei mirtilli rossi e delle ciliegie di acerola. Per le nostre capsule di mirtilli rossi utilizziamo un estratto altamente concentrato 25:1, che corrisponde a 25.000 mg di mirtilli rossi per porzione giornaliera.
  • VEGANO E SENZA ADDITIVI INDESIDERATI: i nostri mirtilli rossi naturali e la vitamina C non contengono additivi indesiderati e sono 100% vegani. Le capsule sono prive di stearato di magnesio, antiagglomeranti, aromi, coloranti, stabilizzanti, riempitivi, gelatina e, naturalmente, senza lattosio, senza glutine e senza conservanti.
  • PUREZZA TESTATA IN LABORATORIO: testato in laboratorio in modo indipendente per verificare la presenza di contaminazione e impurità, come metalli pesanti, muffe, E. Coli, salmonella e altri criteri di test rilevanti.
  • PRODUZIONE E SODDISFAZIONE: La gamma Vit4ever comprende numerosi integratori alimentari con un giusto rapporto qualità-prezzo. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime pregiate di alta qualità ed esclusivamente in fabbriche certificate dall'UE. I nostri siti di produzione comprendono la Germania e i Paesi Bassi. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti o se avete bisogno di aiuto e consigli, non esitate a contattarci.
Mirtillo Rosso Americano 15000 mg. 180 capsule vegane per 3 mesi. Con D-Mannosio, Uva Ursina e Vitamina C. 100% Cranberry naturale per prevenire le patologie urinarie e la cistite
  • 👌 FORMULA ECCELLENTE a base di estratto naturale di Mirtillo Rosso Americano con 1% di Proantociani che fornisce 15000 mg di Cranberry per dose, Estratto Naturale di Uva Ursina con 10% di Arbutosidi, D-Mannosio e Vitamina C. Antiossidante naturale per la prevenzione e il trattamento delle patologie urinarie e delle cistiti ricorrenti.
  • 👍 GRANDE QUANTITÀ DI PRODOTTO AL MIGLIOR PREZZO: Offriamo 180 capsule vegane per barattolo, fornitura per 3 mesi.
  • ❤️ IL MIGLIOR MIRTILLO ROSSO AMERICANO: Ogni dose contiene 300 mg di estratto di Cranberry 50:1, certificato all'1% di Proantocianidine, che fornisce 15000 mg di Mirtillo Rosso Americano, 50 mg di estratto di Uva Ursina 4:1, certificato al 10% di Arbutosidi, 200 mg di D-Mannosio, 80 mg di Vitamina C Acido L-Ascorbico.
  • ⚠️ NON UTILIZZIAMO Stearato di Magnesio né qualsiasi tipo di biossido, prodotto chimico o additivi non raccomandati ma ampiamente utilizzati nella maggior parte degli integratori alimentari di altre marche.
  • 🔝 MASSIMA QUALITÀ E GARANZIA AL 100%: Il nostro prodotto è 100% Naturale, Vegano, Senza Glutine, Senza Soia, Senza Lattosio, Senza Magnesio Stearato, Senza Diossidi, Senza Conservanti né Coloranti, Senza aromi aggiunti, Non transgenico (senza OGM).

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it