Milan, futuro Gattuso: possibili dimissioni o probabile esonero? Si va verso la conferma
Due sberle dal Torino e una crisi di risultati che sembra non conoscer fine. La qualificazione del Milan alla prossima Champions League è sempre più in bilico, come d’ altronde anche il destino di Rino Gattuso. Proprio il tecnico, pur avendo escluso le proprie dimissioni, potrebbe essere sollevato dall’ incarico nelle prossime ore, ma al momento la sensazione è che venga riconfermato. Un cambio a poche partite dal termine difficilmente sortirebbe effetti positivi.
E pensare che dopo l’ acceso vertice, tenutosi ieri sera nel post-partita, la decisione presa sarebbe stata differente. Con Gazidis, Maldini e Leonardo rinchiusisi negli spogliatoi per un’ ora e un quarto e le urla del brasiliano avvertite distintamente, l’ esonero di Gattuso sembrava cosa fatta. Ma poi è giunto il colpo di scena. Pur avendo pensato a Giunti (il tecnico della Primavera) e a Wenger, i tre hanno deciso di comune accordo con Elliot di proseguire con Gattuso, per il momento.
Troppo poco tempo a disposizione, poche partite al termine del campionato. L’ arrivo di un nuovo tecnico sulla panchina rossonera difficilmente darebbe una sterzata alla squadra. Per tal motivo Ringhio, esclusi ulteriori stravolgimenti, rimane al timone della nave rossonera. Ciò che è certo, però, è il suo addio a fine stagione con probabile direzione Newcastle.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Supercoppa Italiana: Milan-Inter si giocherà il 18 gennaio 2023 a Riyadh
Ultime news
- F1 Gp Gran Bretagna 2022, le dichiarazioni dei primi tre dopo le qualifiche
- Calciomercato, clamoroso: il Monza vuole Dybala e Icardi
- Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
- Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
- F1 Gran Bretagna 2022, Risultati Qualifiche: sotto la pioggia in pole va Sainz