Juventus, calciomercato: Porto e Benfica su Perin. Ipotesi prestito per Pellegrini e possibile scambio Darmian-Mandzukic

Dopo gli arrivi di Maurizio Sarri in panchina, quello di Rabiot a centrocampo e quello prossimo di De Ligt in difesa, la Juventus continua a muoversi sul mercato. 

L’estate è iniziata da poco, ma le trattative di mercato sono in moto ormai da tempo. Infatti dopo gli arrivi sopramenzionati  che si sono aggiunti a quello a parametro zero di Ramsey dall’Arsenal, la Juventus pensa ora anche alle operazioni in uscita.

Il primo nome che circola in quest’ottica è quello di Mattia Perin: il portiere laziale, com’era prevedibile, quest’anno non ha trovato molto spazio e quindi, anche in virtù delle voci che vedono vicino il ritorno di Gianluigi Buffon a Torino, sponda bianconera, potrebbe lasciare il capoluogo piemontese per accasarsi altrove. Su di lui pare abbiano messo gli occhi il Porto e il Benfica.  

La Juventus si muove sul mercato tra trattative in entrata e trattative in uscita

Altro nome in uscita è sicuramente quello di Luca Pellegrini che, arrivato in Piemonte dopo lo scambio che ha portato Leonardo Spinazzola alla Roma, e vista anche la giovane età, potrebbe andare a farsi le ossa altrove prima di rientrare alla casa madre.

Infine, voci di corridoio vedono possibile anche la cessione di Mario Mandzukic: il croato, che tanto bene ha fatto sotto la gestione Allegri, pare infatti non rientrare più di tanto nei piani tattici di Maurzio Sarri che avrebbe dato quindi il via libera alla vendita dell’attuale numero 17 bianconero.  

Una vendita che potrebbe creare una trattativa votata allo scambio con il Manchester United per Matteo Darmian che non rientra più nei piani dell’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer.

A Manchester, sponda City però, potrebbe finire anche Leonardo Bonucci, ma al momento sono solo voci, di certo non c’è ancora nulla. Ciò che è certo è che la Juventus dopo aver comprato dovrà ora necessariamente anche vendere; staremo a vedere nei prossimi giorni. 

 

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi