Ufficiale: Rabiot firma con la Juventus

Altro colpo per il calciomercato Juventus: è ufficiale l’arrivo di Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese era svincolato dopo la parentesi al Paris Saint Germain con il quale non ha rinnovato il proprio contratto. Paratici ancora una volta sferra un colpo ad effetto per rinforzare la propria squadra, a prezzi minimi visto che il calciatore è arrivato a parametro zero e l’unico costo è il suo stipendio annuo. 

Domenica pomeriggio è stato visto a Torino e, dopo aver svolto le visite mediche di rito e apposto la firma sul contratto, il calciatore è ufficialmente di proprietà della Juventus. A sbloccare definitivamente la trattativa è stato l’arrivo di Maurizio Sarri. Il centrocampista francese infatti non prediligeva lo stile di gioco difensivo di Allegri e ha temporeggiato.

calciomercato

Adesso il tecnico ex Chelsea potrà contare su un centrocampista completo e di livello internazionale. I dettagli del contratto non sono ancora noti ma il calciatore dovrebbe percepire uno stipendio simile a quello che aveva in terra Francese. L’unica pecca di Rabiot è la sua mamma-agente. Come figura infatti ricorda molto Wanda Nara, un’altra che ha fatto dannare i tifosi interisti. La Juventus è però un club più rigido e sicuramente non le darà il modo di intaccare l’operato del suo assistito. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€