Calciomercato Inter: Puscas conteso tra Palermo e Hellas Verona


Il calciomercato Inter ha come sempre nuovi obiettivi in entrata per puntellare la rosa. 

Il direttore sportivo Pietro Ausilio deve cercare di cedere questi giovani per generare plusvalenze o solo per farli giocare con continuità. Oggi è il caso di Puscas, attaccante rumeno classe 1996. Il calciatore ha già diverse esperienze in serie B con le maglie di Bari, Benevento e Novara. Con i piemontesi ha giocato la scorsa stagione, facendo anche una bella figura segnando 9 goal in 19 partite.

Per l’attaccante di proprietà dell’Inter, questo deve essere un punto di partenza per ripartire al meglio il prossimo anno. Un aspetto da migliorare per Puscas è l’eccessiva foga agonistica che gli è costato 4 gialli in 19 partite. Le possibilità che resti a Milano sono molto vicine allo zero e con fin probabilità, il calciatore rumeno scenderà in Serie B. Nel campionato cadetto sembra aver trovato la sua quadratura e continuità.

Ma chi è interessata al calciatore? In prima linea sembrano esserci Hellas Verona e Palermo. Entrambe le squadre hanno progetti ambiziosi e vorrebbero risalire in serie A. Ad avere la maggiore necessità è sicuramente il Palermo che deve sopperire alla partenza di Coronado (leggi qua). Anche il Verona però è alla caccia di una prima punta. LA retrocessione c’è stata anche a causa dell’assenza di una prima punta di ruolo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL