Calciomercato Juventus, Onda Cero e Antena 3 sicuri: accordo tra Dybala e Atletico Madrid

Non giungono buone notizie da Madrid per i tifosi juventini.
Paulo Dybala, attuale attaccante della Juventus.
Fonte: Wikipedia.

Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid e Dybala. E’ avvenuto in concomitanza degli impegni delle nazionali. Lui è stato clamorosamente escluso dal ct argentino Sanpaoli, che invece ha convocato il suo compagno di squadra Higuain.

L’Argentina non ha fatto due partite eccezionali, come ci si sarebbe augurati. Soprattutto l’ultima amichevole giocata con la Spagna, guardacaso a Madrid, è stata un piccolo disastro. Un 6-1 inaspettato, per quanto le Furie Rosse siano un team di grande livello tecnico, l’Argentina non doveva fare una figura del genere.

Ma ciò che fa sconquassare l’entourage del club torinese sarebbe la notizia di un accordo trovato tra l’entourage del calciatore e l’Atletico Madrid. A rivelarlo sarebbe stato il giornalista Joaquin Rodriguez, di Radio Onda Cero e Antena 3, sulla base di un quinquennale, legato alla partenza di Griezmann direzione Barcellona

Questa notizia però, pare che non abbia i crismi della conferma ufficiale. Infatti l’accordo tra i due club pare ancora lontano. La Juventus vorrebbe una cifra piuttosto importante per poter lasciare andare l’argentino. E’ un giocatore che ha già dimostrato di saper fare la differenza. Basti ricordare la doppietta realizzata nella scorsa Champions League che ha permesso il passaggio del turno ai danni del Barcellona.

Infatti il club bianconero vorrebbe una cifra che non scenda al di sotto dei 150 milioni. Potrebbe anche spingersi verso i 200 milioni.

Inoltre avrebbe chiesto una contropartita tecnica, individuata nel calciatore montenegrino Stefan Savic. E’ un difensore roccioso, forte di testa, grintoso, del quale non manca la personalità.

E’ stato acquistato dalla Fiorentina nel 2015, attraverso la formula di scambio di giocatori più conguaglio.

Vedremo come si evolverà la situazione, per ora non ci sono delle affermazioni nette in favore di questo affare.

 

 

 

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega