Nuove novità per il calcio mercato dell’Inter per la prossima stagione.

Fonte: Wikipedia.
Infatti, come rivela il quotidiano FOX SPORT la formazione nerazzurra sarebbe intenzionata ad acquistare in Argentina.
Il Ds Ausilio vuole costruire un’Inter se possibile ancora più forte. Si vuole dare a Spalletti quelle qualità in più in grado di farla competere per il titolo della Serie A.
Dopo gli acquisti di De Vrij e Asamoah per la prossima stagione, ci sarebbe da puntellare il reparto avanzato. Infatti i dirigenti nerazzurri stanno lavorando sottobanco per acquistare un centrocampista dell’Independiente.
Il suo nome è Maxi Meza, calciatore ventiseienne, proveniente da quel club che è in rivalità con il Racing, da cui è stato preso Lautaro Martinez.
Il giornalista Martín Liberman ha annunciato l’interesse della squadra italiana. I dirigenti si sarebbero mossi per iniziare l’affare, con accordi presi con due agenti differenti. La sua situazione è piuttosto intricata, dato che la dirigenza del club di Avellaneda ha prima dato l’assenso ad uno, poi ad un altro.
Una clausola che è stata migliorata, ma che per ora si avvicina a cifre piuttosto abbordabili. Infatti sarebbe intorno ai 10 milioni di euro.
La volontà, però, del club di Avellaneda è quella di blindare il centrocampista per una cifra ben superiore. La cifra attuale non è ritenuta congrua, per un giocatore delle sua caratteristiche.
Il calciatore è dotato di ottima capacità di corsa e d’inserimento. Non lo vuole perdere per una cifra bassa, dato che potrebbe promettere bene in futuro. Il loro obiettivo è quello di innalzare tale clausola sui 20-25 milioni di Euro.
Per il giocatore, comunque, vi sarebbero altri club pronti ad offrire un certo ingaggio. Uno di questi è il club tedesco del Borussia Dortmund, reduce da alcune stagioni non entusiasmanti.
Vedremo cosa accadrà nella prossima stagione, ma i nerazzurri si stanno muovendo in maniera intelligente.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.