Calciomercato Inter, colpo Lautaro Martinez: pre contratto firmato, affare da 20 milioni

Colpaccio dell’Inter in terra argentina. Sembra che i nerazzurri si siano assicurati per l’anno prossimo le prestazioni di Lautaro Martinez, bomber di razza classe 1997 con un futuro radioso. Pare che il calciatore abbia firmato un pre-contatto con l’Inter e che sia stata convinto da Diego Milito, Esteban Cambiasso e il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti.

La colonia degli argentini infatti avrebbe convinto il giocatore a trasferirsi a Milano e non facciamo fatica a credere che le motivazioni addotte dai tre campioni nerazzurri siano risultate parecchio convincente.

L’Inter infatti è un ambiente ideale per gli argentini, che hanno sempre trovato terreno fertile a Milano. Icardi è l’emblema di questa sintonia e potrebbe essere di grande aiuto per l’inserimento del talento argentino, sempre che l’Inter non si sia assicurata il giocatore per “rimpiazzare” Maurito. Il numero 9 nerazzurro nelle ultime giornate è parso un po’ spaesato e più attento sul lato social che in campo.

Fonte immagine: Violanews.com

Il rapporto con i tifosi nerazzurri è migliorato, ma la presenza costante di Mauro su Instagram e le foto sorridenti pubblicate da lui con la sua squadra che sta scivolando nell’abisso hanno risvegliato qualche malumore. Se davvero arriva Lautaro, l’Inter può davvero voltare pagina. I suoi movimenti ricordano quelli di Crespo e Vieri… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€