Zenit: si pensa a Mancini


Il club russo pensa all’ex tecnico dell’Inter per la prossima stagione, sembra che le due parti stiano trattando e con molte probabilità si arriverà ad un accordo.

Lo Zenit di San Pietroburgo non è contento dell’attuale propria guida tecnica, infatti è lontana la conferma dell’esperto Mircea Lucescu sulla panchina del club russo. La dirigenza dello Zenit è rimasta piuttosto delusa dal terzo posto ottenuto in campionato e per questo motivo ha seriamente intenzione di puntare su un nuovo allenatore.

Il profilo scelto per la prossima stagione da parte della società di San Pietroburgo è quello di Roberto Mancini, infatti l’ex tecnico dell’Inter potrebbe essere il futuro tecnico dello Zenit. L’allenatore marchigiano è fermo da quasi un anno e negli ultimi mesi non ha nascosto la voglia di voler tornare a rimettersi in discussione, sposando un progetto ambizioso.

Secondo alcune indiscrezioni pare esserci già avviata una trattativa tra i russi e il tecnico italiano, i quali al momento hanno trovato un accordo sull’ingaggio mentre su altri aspetti c’è ancora da lavorare. Mancini da parte della proprietà dello Zenit vorrebbe delle garanzie ben precise prima di poter accettare il nuovo incarico ed è proprio su questo punto che le due parti stanno ancora discutendo e su cui si attendono importanti sviluppi.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL