Zanardi trasferito al San Raffaele: condizioni instabili

Le condizioni di Alex Zanardi peggiorano e diventano instabili, e l’atleta è costretto ad essere trasferito al San Raffaele . Vediamo il comunicato.

Le condizioni di salute di Alex Zanardi peggiorano e diventano instabili. A seguito di questa npvità l’ex pilota di Formula 1 è costretto ad essere trasferito al San Raffaele.

Fonte: Pinterest

Il direttore sanitario dell’Ospedale Valduce Claudio Zanon è costretto a rilasciare un comunicato in cui si parla delle condizioni di salute di Alex Zanardi. In seguito all’incidente, infatti, l’ex pilota ed ora atleta paralimpico era finito in coma faramcologico e poi sembrava che stesse meglio. Nelle ultime ore, però, è peggiorato improvvisamente, con le sue condizioni che diventano instabili e ne causano il rientro in Terapia Intensiva, nell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Comunicato su Zanardi: condizioni instabili

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”– ha reso noto Zanon. In seguito, però, informa anche che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso”

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL