West Ham-Payet, prove (complicate) di rinnovo. Le big d’Europa restano alla finestra


Ha stupito l’Europa intera con lo straordinario Europeo casalingo vissuto da assoluto protagonista. Dimitri Payet, però, quando si tratta di squadre di club rischia seriamente di finire ancora una volta nell’anonimato. “Colpa” del suo West Ham che, dopo il buon campionato scorso, è ora impelagato in una lotta salvezza che non rende onore al talento del 29enne francese.

Payet-West-Ham

La logica conseguenza di questo discorso è un pressing costante dei top club europei nei confronti dello stesso Payet. Un corteggiamento respinto la scorsa estate, con gli Hammers che hanno presentato un progetto ambizioso, facendo registrare il record di abbonati e facendo del francese la stella da cui partire per puntare a grandi traguardi.

Dopo undici giornate di campionato, tuttavia, sembra quanto meno improbabile che il West Ham possa tornare in corsa per un piazzamento europeo. Anzi, con undici punti ha una sola lunghezza sulla “zona rossa”, per cui Bilic non può che cercare di non retrocedere in Championship. La stampa inglese parla di una proposta imminente di rinnovo da parte dei londinesi. Uno scenario che probabilmente non vedrà mai la fumata bianca: l’estate prossima, a 30 compiuti, Payet avrà l’occasione di firmare l’ultimo importante contratto della sua carriera.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL