Video Gol e Highlights Lazio-Galatasaray 0-0, 6° Giornata Gruppo E Europa League: biancocelesti agli spareggi
Solo un pareggio senza reti tra Lazio e Galatasaray allo Stadio Olimpico di Roma nella sesta ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo E di Europa League.
I biancocelesti non sfruttano l’occasione dello scontro diretto e, quindi, dovranno accontentarsi del secondo posto, che significa disputare gli spareggi contro una terza classificata di Champions League, visto che i turchi chiudono in testa alla classifica e si qualificano agli ottavi di finale.
Sintesi di Lazio-Galatasaray 0-0
E’ una partita molto noiosa nel primo tempo, disputato su ritmi abbastanza blandi. Entrambe le squadre sono perfette in fase difensiva, risultano compatte e ordinate, ma non riescono a trovare velocità e spazi in attacco.
Le uniche occasioni arrivano nel finale con il palo colpito da Van Aanholt direttamente da calcio piazzato e una conclusione di Immobile poco precisa.
Non cambia il copione della partita in un secondo tempo molto bloccato e senza grandi emozioni, in cui le due squadre sembrano quasi di avere paura di aprirsi.
L’unico che ci prova è Immobile, ma stasera non è proprio cosa, visto che manca di cinismo e non trova la porta, così come per Luis Alberto, mentre Muslera è bravo su Zaccagni.
Highlights e Video Gol di Lazio-Galatasaray 0-0:
Tabellino di Lazio-Galatasaray 0-0
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj (63′ Lazzari), Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva (73′ Cataldi), Basic (73′ Luis Alberto); Pedro (63′ Felipe Anderson), Immobile, Zaccagni. All. Sarri
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcão, Van Aanholt; Antalyali, Kutlu (87′ Luyindama); Feghouli (62′ Morutan), Babel (62′ Emre Kilinc), Akturkoglu (87′ Mostafa); Diagne (69′ Bayram). All. Terim
Arbitro: Carlos del Cerro Grande (SPA)
Gol:
Ammoniti: Luiz Felipe, Akturkoglu, Bayram, Emre Kilinc
Espulsi: nessuno
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.