Video Gol Highlights Slavia Praga-Inter 1-3: doppietta di Martinez e Lukaku, in mezzo la rete di Soucek su rigore

Risultato di Slavia Praga-Inter 1-3, 5° giornata della Champions League: Doppietta di Martinez e Lukaku, in mezzo il rigore di Soucek. Riaperti i giochi per la qualificazione al prossimo turno!

Una partita che vede la squadra di casa partire meglio, con più aggressività, si fa vedere dalle parti di Handanovic. Poi gli ospiti prendono confidenza, vanno in vantaggio con Martinez, si fanno recuperare con un calcio di rigore, ma poi nel secondo tempo negli ultimi dieci minuti ribaltano la partita, con Lukaku ed ancora Martinez. 

Slavia Praga-Inter, 5° giornata della Champions League

La sintesi di Slavia Praga-Inter 1-3, 5° giornata della Champions League

Partita che inizia con la formazione di casa subito propositiva. Sevcik crossa da destra, Husbauer di testa da buona posizione spreca l’occasione!

Al decimo risposta dei nerazzurri con Borja Valero che serve Lautaro Martinez, il quale effettua una girata che termina di poco sul fondo. 

Verso il ventesimo minuto arriva il vantaggio dei nerazzurri! Lukaku è bravo a resistere alla pressione di due giocatori cechi, sulla destra, crossa al centro dove Martinez gira di prima intenzione in porta!

Quando si avvicina la mezz’ora la formazione di casa preme sull’acceleratore! Prima Frydrych di testa colpisce  in tuffo sfiorando il palo, poi Masopust colpisce il pallone di poco fuori!

A dieci minuti dal termine errore in difesa della formazione di casa, pallone di Martinez per Lukaku che realizza. Ma l’arbitro va vedere al Var un precedente fallo di De Vrij su Masopust, annulla la rete del raddoppio e concede il calcio di rigore alla formazione di casa. Dal dischetto va 

Alla fine della prima frazione, ripartenza lanciata da Brozovic, per Vecino che vede Candreva, il quale spreca tutto con un cross troppo alto. 

Al settimo minuto di gioco tentativo da fuori di Husbauer, ribattuto da De Vrij, poi ci prova Stanciu con Handanovic che blocca in due tempi. Poi si fanno vedere i nerazzurri, prima con Candreva che pesca in area Lukaku, Soucek decisivo su Vecino, poi Brozovic ma il suo sinistro è impreciso.

Qundi al ventesimo minuto arriva un’occasione per i padroni di casa con un sinistro da fuori area di Masopust che impegna Handanovic in calcio d’angolo. Due minuti più tardi arriva la risposta degli ospiti con Martinez che allarga per Candreva, il cui cross trova la testa di Lukaku che manda sulla traversa a portiere avversario battuto!

Alla mezz’ora circa Masopust scatta a campo aperto per una follia di Brozovic, ma la sua conclusione è deviata da Handanovic. Quindi due minuti più tardi Lukaku per Martinez la cui conclusione sibila di poco a lato!

All’ottantaduesimo minuto arriva il vantaggio dei nerazzurri!Lancio lungo da Lazaro, velo di Martinez, Frydrych scivola e lancia in solitaria Lukaku, il quale salta il portiere avversario ed infila a porta vuota!

Due minuti più tardi c’è una punizione dal limite con Soucek che non riesce ad infilare in porta nell’area piccola. A due minuti dal termine c’è la terza marcatura dei nerazzurri, con un assist di Lukaku d’esterno per Martinez il quale al volo fredda Kolar!

Finisce con la vittoria dei nerazzurri che riaprono il discorso qualificazione.

Slavia Praga-Inter 1-3, Video Gol Highlights

Il tabellino di Slavia Praga-Inter 1-3, 5° giornata della Champions League

SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych (83°s.t. Takacs), Boril; Soucek, Stanciu (58° s.t. Traore), Husbauer (70° s.t.Zeleny); Masopust, Olayinka, Sevcik. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino (80° s.t. Esposito), Borja Valero (77° s.t. Gagliardini), Brozovic, Biraghi (76° s.t. Lazaro); Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

Arbitro: Marciniak (Polonia).

Reti: 19° s.t. Martinez (I), 37° s.t. Soucek su rig. (SP), 81° s.t. Lukaku (I), 88° s.t. Martinez (I)

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega