È finalmente arrivata l’ufficialità, l’Inter ha pagato la clausola rescissoria di Matias Vecino, che adesso è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del club nerazzurro.
L’affare era nell’aria ormai da parecchie settimane e finalmente è arrivata l’ufficialità: Matias Vecino è un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista, ormai ex Fiorentina, ritroverà Borja Valero, con il quale ha mostrato ottima intesa e complementarità in questi anni.
Continua dunque la campagna di rafforzamento per l’Inter che continua a rimanere sotto un profilo abbastanza velato, senza grandi colpi o nomi che entusiasmano eccessivamente, ma prendendo calciatori funzionali al progetto tecnico di Spalletti, che avrà il compito di plasmare la sua nuova squadra e renderla competitiva fin da subito, lottando per le posizioni nobili della classifica e cercando di arrivare fino in fondo in Coppa Italia, unica “distrazione” dell’Inter vista l’assenza dalle coppe europee.
Per ottenere Vecino l’Inter provvederà al pagamento della clausola rescissoria fissata dalla Fiorentina a 24 milioni di euro, mentre il classe 1991 ha firmato un contratto che lo leggerà ai nerazzurri fino al 2021.
Definito anche questo tassello, Sabatini adesso avrà il compito di risolvere alcune spinose questioni riguardanti lo sfoltimento della rosa, come ad esempio quelle legate a Jovetic, Perisic e Candreva.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




