Domani Stefano Pioli firmerà il rinnovo di contratto con il Milan: per il tecnico emiliano si parla di biennale con opzione per il terzo anno.
Stefano Pioli e il Milan sono pronti a continuare insieme. Il tecnico emiliano, artefice della risalita ai vertici della squadra rossonera, ha convinto la società che è pronta a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023. L’incontro, che dovrebbe aver luogo domani a “Casa Milan”, sancirà il prolungamento del legame fino al 2025 (con opzione per il 2026), con ingaggio portato a 3,5 milioni di euro.
Ad accelerare le trattative è stato Ivan Gazidis, volato a Milano in settimana per stare vicino alla squadra che stava preparando la delicata trasferta (poi vinta) di Madrid. Pioli è considerato l’uomo giusto con il quale programmare anche il prossimo futuro. Lui, l’allenatore che, partendo da una pesante sconfitta a Bergamo nel dicembre 2018, ha condotto il Milan a un terzo posto in classifica lo scorso anno e ora è ancora in liazza per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

La politica di Eliott sarà dunque volta a confermare altri pilastri della rosa rossonera: Theo Hernandez, Leao e Bennacer sono giocatori che andranno in scadenza entro i prossimi due anni, e la dirigenza del Milan punta a blindarli per respingere eventuali assalti di altre squadre.
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
Video Gol Highlights Fiorentina-Bologna 1-2: Sintesi 5-2-2023
Spezia-Napoli 0-3, Spalletti: “Vittoria importante in un campo molto difficile. Kvara e Osimhen sono dei veri campioni”
Ultime news
- Voti e pagelle Inter-Milan 1-0: nel segno del toro
- Inter-Milan 1-0, Dichiarazioni post partita Pioli: “Non siamo ancora una squadra matura”
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
- Video Gol Highlights Inter-Milan 1-0: sintesi 05-02-2023
Da non perdere






