Ufficiale: Massara lascia la Roma

In attesa di ulteriori sviluppi sul fronte Fonseca, la Roma s’ appresta a proseguire nel proprio processo di restyling in vista della prossima stagione. Dopo alcuni giorni di stand-by, quest’ oggi è giunto l’ addio di Frederic Massara. L’ ormai ex direttore sportivo ha risolto in maniera consensuale il contratto che lo legava alla società giallorossa. 

Giunto nel lontano 2011 al fianco di Walter Sabatini, era ritornato nella capitale lo scorso ano. In seguito, aveva assunto il ruolo di dirigente lo scorzo marzo ,in seguito alle dimissioni di Monchi volato in direzione Siviglia. Ora, ad attenderlo potrebbe esserci una nuova esperienza in Serie A, Il Bologna sarebbe interessato ad affiancarlo al suo collega, proprio come otto anni fa.

In seguito all’ annuncio del divorzio, il presidente Pallotta ha così salutato l’ ormai ex direttore sportivo giallorosso:“Desidero ringraziare Ricky per l’instancabile lavoro svolto all’AS Roma e per essere stato sempre dedito alla causa del club. Nel corso delle sue due esperienze con noi, ha sempre operato con la massima professionalità e oggi gli auguriamo tutti il meglio per il futuro”.

Lo stesso Massara ha poi risposto: “Nel ringraziare l’AS Roma e il presidente Pallotta per il percorso condiviso, auguro al club e ai tifosi giallorossi di ottenere i successi che meritano”.