Ufficiale, Juventus: sponsorship con Coca Cola

Dopo il ritocco del contratto con Jeep, che porterà nelle casse bianconere, per le prossime due stagioni, 84 milioni di euro, la Juventus stipula, sempre per due anni, un altro importante contratto di collaborazione.

Infatti come si legge da una nota del club pubblicata poche ore fa sul proprio sito internet, la società di Andrea Agnelli comunica di aver stipulato un importante rapporto di collaborazione con Coca Cola, noto marchio internazionale produttore e distributore dell’omonima bevanda.

Con la stipula del contratto di collaborazione con la Juventus, Coca Cola diventa, per le prossime due stagioni, partner ufficiale della società bianconera.

La Juventus stipula un altro contratto di collaborazione, stavolta la coca cola

Nella nota del club non sono menzionati i particolari economici dell’affare, ma ciò che è chiaro è che il noto marchio americano entrerà fin da subito nelle attività e nell’immagine stessa del brand Juventus.

Una società, quella americana, già presente da anni nel mondo del calcio attraverso la sponsorizzazione, dal 1974, della Coppa del Mondo FIFA e dal 1988, del Campionato d’Europa UEFA. 

Accomunate dai valori di onestà, uguaglianza, inclusione e aggregazione, Juventus e Coca Cola si uniscono per dare visibilità alla passione e all’amore comuni per il calcio che poteranno, a loro volta, il marchio americano fin da subito all’interno delle aree ristoro dello Stadium e nel flagship store UNDICI di Milano.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus e Alex Zigliara, direttore generale di Coca Cola Italia, si sono dichiarati molto felici e soddisfatti dell’accordo tra le due società, sottolineando come sia un piacere, nonché un dovere, trasmettere insieme quei valori poc’anzi menzionati. 

 

 

 

 

 

 

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia e il calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi