Udinese, rebus attaccante: ecco chi potrebbe arrivare


L’Udinese è alla ricerca di un attaccante per affiancare Kevin Lasagna o per sostituirlo.

Fino a questo momento sono circolati diversi nomi. Nei giorni scorsi la trattativa che sembrava meglio avviata, era quella per Vietto. Con l’imminente arrivo di Kalinic, l’attaccante argentino potrebbe liberarsi. Il problema gira interamente intorno all’ingaggio. Una delle opzioni valutate è quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto. A Udine si sogna ad occhi aperti ma bisogna fare i conti con l’inserimento della Sampdoria nella trattativa. Se a spuntarlo fossero i blucerchiati, in casa Samp si libererebbe un post e in partenza ci sarebbe Quaglirella o Caprari. Ad approfittarne sarebbe la stessa Udinese che si farebbe avanti.

Cornelius è l’altro nome sulla lista dei Pozzo. Il danese è approdato in Italia la scorsa stagione. Dopo essere stato un vero e proprio bomber in Danimarca, la prima stagione in Italia non è stata delle migliori in fase realizzativa. L’operazione, per l’Udinese, ha sicuramente costi inferiori rispetto a quella per Vietto. 

Per non farsi mancare nulla, l’Udinese ha anche puntato Marco Borriello. Il bomber viene da una stagione negativa alla Spal dove ha trovato davvero poco spazio. In rottura con il club ferrarese, a meno di 10 giorni dalla chiusura del mercato, non ha ancora trovato una collocazione. Attenzione perché ha tutte le caratteristiche di un’operazione low cost e last minute.

Ultimo ma non per importanza, Marco Sau. La punta del Cagliari è ricercata da diversi club tra cui Udinese e Frosinone. I due club rischiano di ostacolarmi visto l’obiettivo comune. La sensazione è che i bianconeri tenteranno L’affondo solo se la trattativa con i ciociari dovesse andar male.

La soluzione a questo rebus di attaccanti non è ancora stato sciolto. Le alternative sono diverse anche per stile di gioco e dover puntare su uno in particolare, è un terno al lotto. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL