Partita decisiva per l’Inter, che affronterà il Tottenham nella 5° giornata del Gruppo B di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD e Sky Sport 2 HD e in chiaro su Rai 1. E’ possibile vedere la partita Tottenham-Inter in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go e Rai Play.
Dopo Eindhoven e Barcellona, l’Inter chiude il giro di trasferte del gruppo B di Champions League, approdando nell’affascinante Wembley di Londra, patria del calcio britannico. In palio c’è tutto, il secondo posto alle spalle del Barcellona e di conseguenza la qualificazione agli ottavi di Champions League. Con due risultati possibili su tre, la squadra nerazzurra ha la possibilità di qualificarsi matematicamente agli ottavi, e giocare con più tranquillità Inter-PSV.
Ultima chance per la squadra di Pochettino, che con una vittoria rimetterebbe in discussione tutto, per poi andare al Camp Nou di Barcellona alla ricerca di una disperata vittoria che sarebbe da leggenda.
Alle ore 21:00 al Wembley Stadium di Londra, lo stadio della Regina, scenderanno in campo Inter e Tottenham per la sfida valida per la 5° giornata del Gruppo B di Champions League.
Come vedere Tottenham-Inter in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Tottenham-Inter, 5° giornata del Gruppo B di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. In chiaro anche su Rai 1, e in HD sul canale 501.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Tottenham-Inter in diretta streaming live. La partita sarà visibile in streaming sul sito Rai Play della Rai.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Tottenham-Inter
Sono cinque i precedenti totali tra Inter e Tottenham, compresa la vittoria dei nerazzurri all’andata a San Siro. Bilancio in perfetto equilibrio, considerando che l’Inter ha sempre vinto fra le proprie mura, e il Tottenham ha sempre vinto nei due confronti giocati al vecchio White Hart Lane. Da circa un anno gli Spurs giocano a Wembley per mettere la costruzione del monumentale nuovo stadio, che sta prendendo più tempo del previsto.
In equilibrio anche il numero di gol fatti, 22 precisamente, 11 realizzati dai milanesi e 11 dai londinesi. Tutte le sfide giocate fra le due squadre sono finite con almeno 3 gol realizzati.
Nell’ultimo confronto giocato a Londra il 7 marzo 2013 gli Spurs si sono imposti per 3-0 con i gol di Bale, Sigurdsson e Vertonghen.
Tottenham e Inter arrivano a questa sfida in un buon periodo di forma, entrambe in piena zona europea, e arrivano da una vittoria convincente in campionato. Per gli Spurs questa è una sfida troppo importante da fallire, ma l’Inter ha a disposizione due risultati su tre per qualificarsi.
Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, visto che storicamente questa sfida regala sempre molti gol, immaginiamo per una volta un’eccezione che fa la regola.
Probabili Formazioni Tottenham-Inter
Pochettino dovrà fare a meno del solo Vertonghen, che come spesso gli accade ha subito un brutto infortunio. Al centro della difesa, al suo posto, è ballottaggio fra Foyth (che ha giocato molto bene ultimamente) e Davinson Sanchez. Accanto a uno dei due sarà immancabile Alderweireld. Sulle fasce a destra pronto a riprendersi il posto Trippier, Davies a sinistra. A centrocampo Dier ed Eriksen giocheranno davanti la difesa, con Lucas, Dele Alli e Son sulla trequarti. Il coreano è in ballottaggio con Erik Lamela per partire dall’inizio, mentre Kane agirà come centravanti.
Pochi problemi anche per Spalletti, libero di schierare l’undici titolare. Pochi i dubbi per il toscano, che davanti ad Handanovic dovrebbe schierare D’Ambrosio a destra e Asamoah a sinistra, con de Vrijk e Skriniar come cerniera difensiva centrale. Vecino e Brozovic giocheranno in regia nel 4-2-3-1 spallettiano, con Nainggolan trequartista incursore, Politano e Perisic sulle fasce e Icardi prima punta.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. All. Pochettino
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia)
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
Cronaca Diretta e Streaming Live di Inter – Juventus 19-03-2023 ore 20:45
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







