Spal-Sampdoria, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 04-11-2019

Spal-Sampdoria, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

La Sampdoria di Ranieri ha dato qualche segnale di rinascita, ma il malato è ancora in convalescenza. Così si potrebbe riassumere l’inizio di stagione della formazione blucerchiata, uno dei peggiori della storia del club. 

La squadra costruita dal presidente Ferrero non è sicuramente all’altezza. Ha venduto alcuni giocatori importanti, tra tutti Praet, ma non ne ha acquistati di livello pari o superiore. Così si ritrova un attacco con Quagliarella ormai trentaseienne, con maggiori difficoltà di corsa rispetto ai più giovani. 

Bisogna aggiungere, poi, che la squadra ha il morale molto basso, la convinzione è del tutto sparita. La voglia di costruire una rincorsa per la salvezza parte proprio da questo scontro diretto in chiave permanenza. 

La penultima e l’ultima si sfidano, per decretare chi debba rimanere in fondo alla classifica o chi possa respirare e far ripartire il proprio campionato. 

Appuntamento allo stadio Paolo Mazza di Ferrara lunedì 4 novembre alle ore 20,45. 

Spal-Sampdoria, 11° giornata di Serie A

Come vedere Spal-Sampdoria in Diretta TV e Streaming Live

La partita Spal-Sampdoria, posticipo dell’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Spal-Sampdoria 

Sono 43 i totale le sfide tra le due formazioni, di cui 34 in Serie A, 8 in Serie B ed 1 in Coppa Italia. Il bilancio è piuttosto equilibrato dato che sono 12 i successi per i romagnoli, 16 pareggi e 15 invece quelli genovesi. A Ferrara il bilancio si ribalta con il vantaggio del club biancoazzurro: 8 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. 

L’unico match di Coppa Italia tra le due formazioni si è disputato il 4 dicembre 2018. In quell’occasione, un quarto turno eliminatorio, vinsero i liguri in casa a Genova, con il punteggio di 2-1, grazie alle reti di Defrel e Kownacki che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Floccari. 

In serie B, invece, l’ultima doppia sfida si è avuta nella stagione 1980-81, con una doppia vittoria dei liguri. 0-3 a Ferrara e 2-1 in casa al ritorno. 

L’ultima sfida in Serie A è della scorsa stagione, precisamente il 3 marzo 2019. In quell’occasione a vincere furono nuovamente i liguri per 1-2 con una doppietta di Quagliarella a cui ha dato seguito l’inutile rete di Kurtic in pieno recupero.

Il pronostico della sfida vede un 1X condito da Under 2,5 e Goal.

Probabili Formazioni Spal-Sampdoria 

La Spal di Semplici deve fronteggiare tre assenze importanti, quali quelle di Fares, Di Francesco e D’Alessandro. Per il resto non dovrebbero esserci scossoni, con il 3-5-2 confermato. In porta Berisha, difesa a tre composta da Cionek, Vicari e Tomovic. A centrocampo sulla fascia sinistra spazio per Strefezza, su quella di destra a Reca, mentre in posizione centrale ci saranno Murgia, Missiroli e Kurtic. In avanti spazio per Petagna e Floccari. 

La Sampdoria di Ranieri risponde con un 4-4-2, schema a cui non rinuncia specialmente in questo momento di grossa difficoltà. In porta Audero, difesa a quattro con sulle zone esterne Bereszynski e Murru, mentre i due centrali saranno Colley e Ferrari. A centrocampo sulle zone esterne Rigoni e Jankto, mentre in quella centrale Ekdal e Bertolacci. In avanti la conferma delle due punte, una più esperta come Quagliarella e l’altra più giovane quale Bonazzoli.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

SAMPDORIA (4-4-2):Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega