Serie B: Ciofani vede Pazzini

Nella pazza giornata di ieri si sono arenati tre dei quattro bombers più prolifici del torneo cadetto: Pazzini, Caputo e Litteri non sono riusciti a trafiggere i portieri avversari e sono rimasti fermi, rispettivamente, a 11, e reti in classifica cannonieri.

A godere è stato solo Ciofani: il frusinate ha realizzato il gol del momentaneo 2-1 contro l’Ascoli ed è salito a quota 7, al quarto posto della graduatoria, a soli quattro gol dall’attaccante del Verona, ed è pronto a lanciare la sfida per il trono di re dei bombers.

daniel-ciofani

A secco anche il perugino Di Carmine, il ternano Avenatti (fermi a 6 reti), il partner d’attacco di CiofaniDionisi, e il barese Maniero (5), mentre sono andati a segno Caracciolo (Brescia), Antenucci (Spal). Lasagna (Carpi) e Ceravolo (Benevento), tutti a quota 5. 

Salgono a 4 reti Brienza (Bari), Cacia (Ascoli), Faragò (Novara), Nicastro (Perugia) e Coda (Salernitana), i quali raggiungono i bresciani Morosini Torregrossa, lo spezzino Nenè e il veronese Bessa.

Vanno a 3 gol, infine, Rosina (Salernitana) e Corvia (Latina).

Il Frosinone è adesso secondo in graduatoria e, se Ciofani continuerà a segnare regolarmente, potrà dire la sua per la promozione, anche diretta, visto che è tutta la squadra a funzionare e che i suoi partners là davanti segnano spesso.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL