Serie B, arbitri 7° giornata: Piccinini va ad Avellino, Chiffi a Frosinone

Molto interessante la 7° giornata di Serie B che aprirà i battenti domani con Parma-Salernitana, sfida che ha un leggero sapore di Serie A, sebbene si siano affrontate solo in due circostanze nella stagione 1998-99. Sabato alle 15 il Palermo proverà ad espugnare Ascoli per tentare la conquista del primo posto, ma Frosinone e Perugia, rispettivamente impegnati contro Cremonese (lunedì sera) e Brescia, cercheranno di mantenere le distanze dai ducali.

Empoli e Carpi osservano con interesse, nella speranza di poter guadagnare qualche punto sulle concorrenti dirette e provare a salire ancora, ma venire a capo di Avellino e Pescara non sarà certamente facile.

Il Cittadella ha gli stessi obiettivi, ma avrà di fronte una Virtus Entella affamata di punti che deve assolutamente uscire dai bassifondi. Anche Bari e Venezia sono interessate ai quartieri alti, ma devono in primis trovare continuità e solidità e le rispettive trasferte contro Spezia e Ternana sono sì insidiose, ma non impossibili.

Pro Vercelli-Cesena è una sfida già delicata a causa della classifica precaria delle due, rispettivamente ultima e penultima. Una nuova sconfitta può costare l’esonero di uno dei due tecnici.

Domenica pomeriggio, infine, si affronteranno Foggia e Novara: una vittoria può segnare una svolta in un campionato fin qui poco fortunato per entrambe, mentre il pareggio sarebbe un brodino.

Ecco, infine, l’elenco delle partite e degli arbitri designati:

Parma-Salernitana: Di Paolo 

Ascoli-Palermo: Pinzani

Avellino-Empoli: Piccinini

Brescia-Perugia: Marinelli

Carpi-Pescara: Minelli

Cittadella-Entella: Martinelli

Pro Vercelli-Cesena: La Penna

Spezia-Bari: Ros

Ternana-Venezia: Di Martino

Foggia-Novara: Serra

Frosinone-Cremonese: Chiffi

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL