Serie A 2019-2020, squalificati 4° giornata: fermati Kumbulla e Mancini
Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato per Kumbulla del Verona e Mancini della Roma
In questo lunghissimo primo tour de force della stagione la classifica potrebbe delinearsi in maniera abbastanza eloquente, ma la quarta giornata di Serie A lascerà strascichi molto importanti, problemi che andranno risolti o dovranno essere affrontati nel primo turno infrasettimanale della stagione.
Solo due squalificati da parte del Giudice Sportivo, il dott. Gerardo Mastrandea. Il primo è il talentuoso Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona, espulso nel finale della partita persa contro la Juventus a Torino per doppia ammonizione. Il centrale italo-albanese salterà lo scontro diretto per la salvezza contro l’Udinese, in programma domani pomeriggio.
Il secondo giocatore squalificato è Gianluca Mancini della Roma. Infatti, il difensore centrale è stato espulso per doppia ammonizione nella partita vinta all’ultimo secondo contro il Bologna e non sarà disponibile per lo scontro diretto contro la sua ex squadra, cioè l’Atalanta, partita in programma mercoledì pomeriggio.
Per il momento, nessuna sanzione per i club, nonostante ci sia da valutare quanto accaduto nei confronti di Henrique Dalbert della Fiorentina nella trasferta di Parma contro l’Atalanta. Infine, anche per gli allenatori nessuna ammenda, né multa.
Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni:
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




