Salisburgo-Lazio 4-1 dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi: “Un blackout, il nostro, pagato a caro a prezzo. Al derby per riscattarci”

Termina 4-2 per il Salisburgo il match, valido per l’accesso alla semifinale di Europa League, contro la Lazio. Clamorosa rimonta dei padroni di casa che, nonostante il 4-2 per la Lazio dell’andata e il gol subito ad inizio ripresa, sono riusciti nel miracolo di vincere 4-1 e passare al turno successivo. Decisive, per la squadra austriaca, le reti di Dabbur, Haidara, Hwang, Lainer.

Un Simone Inzaghi estremamente amareggiato quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. L’allenatore della Lazio ha infatti evidenziato quanto sia triste uscire da una competizione europea in questo modo, soprattutto dopo essere andati in vantaggio e il 4-2 dell’andata a proprio favore. Una sorta di miracolo sportivo quello realizzato quest’oggi dal Salisburgo che, secondo il parere di Inzaghi, ha meritatamente passato tra andata e ritorno il turno.

Salisburgo-Lazio, ritorno dei quarti di Europa League.

Lazio che però dovrà sbrigarsi a risistemare le idee: domenica sera c’è il derby, possibile gara spartiacque della stagione. “Meglio affrontare il derby sin da subito, ci serve un forte riscatto, unico modo per tornare a fare bene così come stavamo facendo.” Il dato pazzesco di questa rimonta sta nelle 5 conclusioni a squadra. Un numero di tiri oggettivamente basso per rimontare il parziale di 4-1 dell’andata, eppure..” In conclusione, chiaramente visibile è la soddisfazione di Inzaghi per il percorso europeo svolto da lui e i suoi finora. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL