Ronaldo può acquistare il Valladolid

L’ex Fenomeno pronto ad acquistare il club spagnolo.

Secondo quanto trapela dalla Spagna da Cadena Ser, Ronaldo è pronto a diventare azionista di maggioranza e proprietario del Valladolid. Per l’ex interista si tratterebbe della prima esperienza da dirigente.

Ronaldo

Il Fenomeno, ex tra le altre di Inter e Barcellona e Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 2002, sta per rientrare dunque nel mondo del calcio, anche se da dietro una scrivania. L’operazione è già in fase di sviluppo: come riportato dal programma di Cadena SerEl Larguero“, il brasiliano starebbe per assumere la presidenza del Real Valladolid, club che milita nella Liga spagnola.

Ronaldo diventerà maggiore azionista e Presidente del club spagnolo, mentre l’attuale numero uno Carlos Suarez manterrà comunque il ruolo di Presidente esecutivo. La trattativa, che va avanti da mesi, sarebbe in dirittura d’arrivo sulla base di circa 30 milioni di euro, cifra che consentirà al Valladolid di risanare il suo attuale debito di circa 25 milioni. L’ufficialità è attesa tra qualche settimana.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€