Problemi muscolari per l’ex Psg alla ripresa degli allenamenti.
Dopo un weekend di riposo la Roma è tornata questo pomeriggio ad allenarsi agli ordini di mister Di Francesco. Ancora assenti gran parte dei Nazionali, le buone notizie per il tecnico abruzzese arrivano da Diego Perotti che ha ripreso (anche se solo per la prima parte) a lavorare con il resto del gruppo.

La sua presenza per il lunch match di domenica contro il Chievo è ancora in dubbio ma ora dopo ora aumentano le possibilità di vederlo, almeno tra i convocati, contro i clivensi dopo il fastidioso infortunio alla caviglia. A destare preoccupazione a Di Francesco sono invece Pastore e Schick. L’attaccante ceco, dopo il fastidio all’adduttore avvertito durante l’allenamento di ieri, è rimasto per tutti e 90 minuti in panchina nell’amichevole persa 5-1 dalla sua Nazionale contro la Russia.
L’ex Psg, invece, si è recato stamane a Villa Stuart per svolgere dei controlli che hanno evidenziato un fastidio muscolare al polpaccio destro che lo mette in forte rischio per la gara di domenica contro i gialloblù. Sulla via del recupero Alessandro Florenzi che riprenderà ad allenarsi col resto del gruppo nel corso della settimana.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia
Video Gol Highlights Hellas Verona-Napoli 2-5: Sintesi 15-8-2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia