Roma: Perotti ancora in dubbio per il Chievo. Stop per Pastore

Problemi muscolari per l’ex Psg alla ripresa degli allenamenti.

Dopo un weekend di riposo la Roma è tornata questo pomeriggio ad allenarsi agli ordini di mister Di Francesco. Ancora assenti gran parte dei Nazionali, le buone notizie per il tecnico abruzzese arrivano da Diego Perotti che ha ripreso (anche se solo per la prima parte) a lavorare con il resto del gruppo.

Javier Pastore

 

La sua presenza per il lunch match di domenica contro il Chievo è ancora in dubbio ma ora dopo ora aumentano le possibilità di vederlo, almeno tra i convocati, contro i clivensi dopo il fastidioso infortunio alla caviglia. A destare preoccupazione a Di Francesco sono invece Pastore e Schick. L’attaccante ceco, dopo il fastidio all’adduttore avvertito durante l’allenamento di ieri, è rimasto per tutti e 90 minuti in panchina nell’amichevole persa 5-1 dalla sua Nazionale contro la Russia.

L’ex Psg, invece, si è recato stamane a Villa Stuart per svolgere dei controlli che hanno evidenziato un fastidio muscolare al polpaccio destro che lo mette in forte rischio per la gara di domenica contro i gialloblù. Sulla via del recupero Alessandro Florenzi che riprenderà ad allenarsi col resto del gruppo nel corso della settimana.