Calciomercato Roma: contatti per Meret e Foket

La Roma è la squadra più attiva del momento nel calciomercato.
Alex Meret, giovane portiere della Spal.
Fonte: Wikipedia.

Infatti i giallorossi stanno velocizzando le operazioni in entrate ed uscita per permettere a Di Francesco di andare in ritiro con la rosa più o meno definita.

Sappiamo quanto sia importante per un gruppo riuscire a cementare l’intesa prima che inizi la stagione. La Roma, in questo senso, sta svolgendo ottimi affari in maniera rapida. Dopo gli acquisti di Coric per il centrocampo e Marcano per la difesa, ecco che la squadra per la prossima stagione sta cominciando a prendere forma.

Il Ds Monchi è ancora all’opera per regalare altri nomi al tecnico. L’idea è quella di avere una panchina piuttosto lunga, di modo da fare seria concorrenza alla Juventus. Ci vogliono ventidue giocatori, tutti più o meno allo stesso livello, per sperare di essere competitivi in tutti e tre i trofei della prossima stagione. 

La Roma sta pensando seriamente al prossimo campionato. Vuole essere maggiormente protagonista, non tagliata fuori al giro di boa da Juventus e Napoli. Queste due squadre partiranno con i pronostici dalla loro parte anche nella prossima stagione.

Ma i giallorossi vogliono essere protagonisti anche loro. Stanno pensando ad eventuali ricambi in alcuni ruoli della rosa. Per esempio, viste le ultime prestazioni in stagione del portiere brasiliano Alisson, sono molte le squadre europee interessate a lui. In corsa ci sarebbero Real Madrid, Liverpool e anche il Chelsea.

Quindi, per precauzione la squadra giallorossa avrebbe messo gli occhi sul giovane portiere della Spal Meret, protagonista della salvezza della formazione romagnola.

Oltre a lui ci sarebbe un altro nome sul taccuino del ds giallorosso. Questa volta è un giovane terzino belga, che milita nel Genk. Ha ventitrè anni e pur essendo un destro naturale, si adatta bene anche nella fascia opposta del campo. 

I capitolini sono più che mai attivi, decisi a contendere il titolo a Juventus e Napoli.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega