Ufficiale: colpo Marcano per la Roma

Nel tardo pomeriggio di ieri Ivan Marcano è atterrato a Roma. Il difensore spagnolo nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche.

Ivan Marcano

Secondo acquisto per la Roma 2018-19, che dopo Coric, è pronta ad accogliere Ivan Marcano, difensore centrale ex Porto, liberatosi per fine contratto e quindi in arrivo a parametro zero.

Un profilo radicalmente opposto al croato arrivato dalla Dinamo Zagabria. 30enne, esperto e low cost, Marcano dovrebbe sostituire Hector Moreno, andato via da Roma a gennaio e sostituito da Capradossi, che solo una volta ha giocato nella scorsa stagione.

Marcano è arrivato a Roma ieri nel tardo pomeriggio, ed ha subito posato con una sciarpa della squadra giallorossa, oggi dopo le visite mediche dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per tre anni, con uno stipendio di 2 milioni a stagione.

Classe ‘87, un metro e 90 centimetri di altezza, Marcano ha una fisicità importante oltre ad avere un buon colpo di testa. In carriera ha totalizzato 373 presenze, realizzando 27 gol e 14 assist. Sembra il sostituto perfetto di Fazio, quando l’argentino dovrà riposare nel turn over di Di Francesco, e inoltre ha già giocato con Manolas, ai tempi dell’Olympiakos. Lo spagnolo ha vinto con la maglia del Porto il campionato portoghese nell’ultima stagione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€