Fresco vincitore del titolo di campione di Francia con il sorprendente Monaco di Leonardo Jardim, seppur come secondo portiere, Morgan De Sanctis sarebbe molto vicino al ritorno in Italia, ma non più come calciatore.
L’ex-portiere di Udinese, Napoli e Roma, infatti, è in contatto sia con la dirigenza partenopea, che lo vorrebbe ancora in campo, come secondo portiere alle spalle di Pepe Reina, ma soprattutto con la proprietà americana giallorossa, che avrebbe pronto per lui un ruolo a misura: nuovo team manager.
Qualche mattina fa l’ex portiere giallorosso è stato avvistato a Trigoria e all’uscita è stato intercettato da alcuni cronisti: “Se torno come team manager? Non lo so, magari…“. De Sanctis si è poi rivolto ad alcuni dipendenti del club con queste parole: “Ci vediamo presto. Forse…“.

Un ruolo che farebbe da collegamento fra società e squadra, quello designato per Morgan De Sanctis, che è andato via da Roma solo un anno fa, ma ha lasciato un bel ricordo soprattutto nello spogliatoio. Un possibile ritorno, dunque, per lui, oltre a quello di Eusebio Di Francesco, che potrebbe essere il nuovo allenatore della Roma, dopo aver indossato la maglia giallorossa per 6 stagioni.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Napoli-Monza, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 21-8-2022
Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Fiorentina-Twente 2-1: sintesi 18-8-2022
- Sampdoria-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni e orario 21-8-2022
- Napoli-Monza, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 21-8-2022
- Calciomercato Juventus: Saltato Rabiot al Manchester United, preso Mancini
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022