I campioni d’Europa sarebbero disposti a sacrificare il fenomeno portoghese per arrivare al forte attaccante del Manchester United.
Dalla Spagna, giunge voce che tra Real Madrid e Manchester United possa essere intavolata una trattativa che vedrebbe coinvolti due grandi campioni. I pluricampioni d’Europa, sono alla ricerca di un forte attaccante e il primo della lista è il belga Romelu Lukaku in forza proprio ai Red Devils, i quali valutano il suo cartellino per 120 milioni di euro.
Il Real Madrid pur di arrivare a Lukaku, starebbe per formulare un’offerta agli inglesi che sarebbe a dir poco clamorosa, vale a dire 50 milioni più Cristiano Ronaldo. Se tutto ciò dovesse avere dei riscontri, si tratterebbe davvero di una delle operazioni di mercato più incredibili della storia. C’è anche da dire che l’eventuale addio di Cr7 da Madrid non sarebbe del tutto una sorpresa, visto che il fenomeno portoghese al termine della finale di Kiev aveva rilasciato dichiarazioni che facevano intendere ad un suo futuro lontano dai Blancos.
Sicuramente tra le motivazioni che spingerebbe il Real Madrid a privarsi del suo fuoriclasse è quella legata all’età, infatti Ronaldo rispetto a Lukaku ha otto anni in più, fattore di non poco conto soprattutto in ottica futura. Vedremo se il ritorno allo United di Cristiano Ronaldo coinciderà con l’approdo dell’attaccante belga alla corte dei campioni d’Europa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere






