Real Madrid, Carvajal rinnova fino al 2022

Accordo tra il Real Madrid e l’esterno destro difensivo, perno della squadra di Zinedine Zidane. Lo spagnolo percepirà un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro, il contratto scadrà nel 2022.

dani-carvajal real madrid

 

In casa Real Madrid non si fermano i rinnovi contrattuali per le colonne della squadra di Zinedine Zidane, così dopo Marcelo, Asensio, Isco e Ronaldo è arrivata l’ora di Dani Carvajal, terzino destro, uomo importantissimo per lo schieramento dei campioni d’Europa e di Spagna.

 

 

L’accordo diventerà ufficiale oggi, alle 14 quando al Bernabeu il difensore spagnolo firmerà il contratto alla presenza del presidentissimo Florentino Perez. L’esterno destro classe 1992 si legherà al Real Madrid con un nuovo contratto fino al 2022. Prolungamento dunque di due stagioni per il giocatore che aveva un contratto in essere con il Real Madrid che era in scadenza nel 2020.

Nessuno ha ancora parlato della somma che il Real avrebbe inserito come clausola rescissoria, ma di sicuro (se questa verrà inserita) sarà un somma spropositata, visti i numeri dell’ultimo calciomercato, e l’importanza che Carvajal riveste nello schieramento dei blancos.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€