Queens Park Rangers, clamoroso Hasselbaink: esonerato dopo 45 minuti!

Ha solo 42 anni, allena da appena tre stagioni. Ma Jimmy Floyd Hasselbaink è stato già capace di stabilire un unicum nella sua categoria: essere esonerato durante l’intervallo di una partita. Il clamoroso e curioso episodio è accaduto domenica scorsa, in occasione della gara tra il suo Queens Park Rangers e il Nottingham Forest.

Hasselbaink

Quando le due squadre sono andate al riposo sul punteggio di 1-0 per i bianconeri, Hasselbaink è stato contattato dai suoi dirigenti i quali gli hanno dato la peggiore e meno aspettata delle notizie: sollevato dall’incarico dopo soli 45 minuti. Al punto che al tecnico, difatti solo “virtualmente” allenatore nella ripresa, gli è stato detto di non rilasciare interviste alla stampa nel dopopartita.

Il ‘giallo’ è stato risolto nelle ore successive all’incontro, con lo scenario che è stato ricostruito da Sky Sports. Nella sua carriera da calciatore, Hasselbaink ha vissuto l’apice nel quadriennio al Chelsea tra il 2000 e il 2004, pur avendo vinto con i Blues soltanto una Community Shield e un titolo di capocannoniere della Premier League. Dopo Anversa e Burton Albion, l’occasione Qpr si è conclusa nel peggiore dei modi. Aspettando una nuova chance.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL