Brutte notizie per l’Italia e il Paris Saint Germain: Marco Verratti è stato arrestato.
Il centrocampista del PSG è stato fermato dalla polizia francese nella notte tra martedì e mercoledì. Il calciatore è stato arrestato e poi rilasciato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. Un brutto episodio che non dà una bella immagine del club e di noi italiani. Verratti ha però capito l’errore e si è prontamente scusato con i compagni e con i tifosi.
Il duro codice etico dei parigini però, porterà sicuramente ad una multa salata e il calciatore sarà sotto processo. Il calciatore è stato trattenuto per circa un’ora prima di essere rilasciato. Marco Verratti, vist ala giovane età e anche neopatentato e questo ha influito poiché il tasso alcolemico massimo è inferiore rispetto ad un autista che ha la patente da più tempo.
Questo gesto non è andato giù al Paris Saint Germain che prenderà provvedimenti e tratterrà una parte dello stipendio. Gesto sicuramente condannabile e di cattivo esempio. Sopratutto quando si è ad alti livelli, ogni gesto è condannabile di più. La notorietà e la visibilità che si ha è maggiore e, se si pensa ai numerosi bambini che prendono i calciatori come idoli, diremo sicuramente che è stata una bravata. Siamo fiduciosi che le scuse del centrocampista siano sincere e che questo episodio in capiterà mai più.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 34ª giornata 14/5/2022 e verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
Ultime news
- Video Gol Highlights Cosenza-Vicenza 2-0: sintesi 20-05-2022
- F1, Gp di Spagna 2022: le dichiarazioni dei primi tre dopo le prove libere
- Calciomercato Juventus: è fatta per lo scambio Acerbi-Rugani con la Lazio
- F1 Gp di Spagna 2022, Risultati PL2: Leclerc chiude primo, le Mercedes danno segnali di vita
- F1, Gp di Spagna, FP1: “1-2 Ferrari, Verstappen tradito dal traffico”