Emery sta andando forte, ma al cuor non si comanda. Sono anni che gli sceicchi del Paris Saint Germain cercano di strappare un accordo con Pep Guardiola e ancora non ci sono riusciti, ma non è detta l’ultima parola. Per la prossima stagione infatti l’obiettivo resta ancora lui, il favoloso Pep, che proprio quest’anno sta disputando la miglior stagione di sempre sulla panchina del Manchester City. Troppo forti i citizens per l’avversarie o troppo bravo Pep a coordinare i propri giocatori? La risposta è sempre quella: dipende.
Se si vuole screditare Pep, si può dire che dopo centinaia di milioni di euro spesi la vera notizia sarebbe che il Manchester City sia riuscito a perdere una partita. Se invece si vuole dare a Pep quel che è di Pep, bisogna riconoscere che il City visto quest’anno è una delle squadre più straordinarie degli ultimi decenni e vederli giocare assieme è davvero uno spettacolo.

La Premier League sembra cosa chiusa, la Champions League potrebbe essere alla portata. Ad ogni modo, l’anno prossimo potrebbe essere davvero l’anno di Guardiola al Paris Saint Germain. Pep è un mago nel far coesistere le prime donne e forse, se fosse già a Parigi, i continui dissidi fra Cavani e Neymar non ci sarebbero. Il valzer delle panchine è iniziato e siamo solo all’inizio…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 26ª giornata 17-18-19/3/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 28ª giornata 17-18-19/3/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 25ª giornata 17-18/3/2023
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
- F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Da non perdere







